Musica (748 Forum nella categoria)
progressive rock
Creato da
paolo dada
Iscritti 1
Ultimo Post 04-09-07 12:43
dedicata ai cultori del rock progressivo italiano e a chi vuol conoscerlo
Chi è il votro chitarrista preferito?
Creato da
Iscritti 58
Ultimo Post 03-09-07 02:51
Questo forum è dedicato agli amanti della musica e della chitarra in particolare,io sono un appassionato da anni di questo mondo e mi sono fatto le idee abbastanza chiare su gusti e stili chitarristici,essendo anch'io chitarrista nel mio tempo libero.Nonostante tutto mi rendo conto che i gusti sono tanti,alcuni amano i chitarristi iper-tecnici altri i chitarristi lenti ma che sanno tirar fuori...
w la tarantola
Creato da
Iscritti 9
Ultimo Post 01-09-07 13:36
per chi non ha ancora avuto l'onore di conoscere la splendida cultura salentina...per qualsiasi informazione chiedete pure...
alice in wire
Creato da
aliceinwire
Iscritti 1
Ultimo Post 31-08-07 13:02
the forum of the fan club of the musician
alice in wire
you can comment the music
or reading for new's
and new events
see new photo
and much more
La tua canzone preferita?
Creato da
rainbowgirl
Iscritti 1
Ultimo Post 31-08-07 13:02
quale canzone è la colonna sonora della tua vita? o semplicemente qual e' la tua canzone preferita e perche'?
I GATTI E LA MUSICA
Creato da
dorella74
Iscritti 1
Ultimo Post 29-08-07 18:04
IO QUALCHE KILO FA....
Concerto gratis di Bollani e Uri Caine a Foggia il 28 settembre 2007
Creato da
unifg
Iscritti 1
Ultimo Post 29-08-07 18:01
Salve a tutti, vi scrivo dall'Università di Foggia. Volevo informarvi che il 28 settembre p.v. in occasione della Notte dei Ricercatori 2007, i maestri Bollani e Caine si esibiranno a Foggia in un concerto memorabile a due solo piano(i due artisti saranno liberi di suonare i pezzi che vorranno). Stiamo ancora decidendo la sede, e questo dipenderà dall'interesse che scaturirà in questi giorni...
LAURA PAUSINI THE BEST
Creato da
rominakostadinova
Iscritti 1
Ultimo Post 29-08-07 17:59
Laura Pausini e la migliore di tutti... e secondo voi??
HOUSE MUSIC
Creato da
ѕнα∂у
Iscritti 1
Ultimo Post 28-08-07 10:43
LA MUSICA KE BATTE DIVENTA MOVIMENTO E NN SIFERMA ,E' QUASI UN TORMENTO..IL RITMO DELLE CASSE ,LA MELODIA DEL BENESSERE ...DIABOLIKA M2O...MUSICA ALLO STATO PURO.......CONDIVIDETE LA MUSICA HOUSE TRIBAL HOUSE ACUSTIC,HOUSE ELETTRONIC, HOUSE SAX,HOUSE IN TUTTI I SUOI GENERI E VALORI ....MI PIACE SE T MUOVI MI PIACE QUEL KE MUOVI ...E ALLORA ...MUOVIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!