Musica (740 Forum nella categoria)
Tokio Hotel
Creato da
tomminakaulitz95
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:17
Tokio Hotel: i miei 4 angeli tedeschi!
club dogo
Creato da
guepequeno92
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 15:45
il forum del club dogo, qui potete parlare liberamente della gang del guercio, don joe e fame
negramaro
Creato da
gtest
Iscritti 1
Ultimo Post 23-04-08 17:32
tutto e di più sui fantastici negramaro
TI CONSIGLIO UN DISCO...
Creato da
TroppoAvanti
Iscritti 48
Ultimo Post 23-04-08 15:41
Dato che sono un grande appassionato di musica vera, rock e tutto cio' che sia in grado di dare emozioni o energia pura, voglio darvi e ricevere qualche consiglio e farvi scoprire dischi meno conosciuti ma bellissimi.......Stiamo a vedere cosa succede....
musica,musica!..che musica ascolti?
Creato da
Aurora Diamante
Iscritti 59
Ultimo Post 22-04-08 18:45
Ecco una community o forum che dir si voglia, dove poterci scambiare i nostri gusti in campo musicale.
Tutti i generi sono interessanti,se è buona musica piace a prescindere dal genere,ma ognuno sceglie poi la musica che più riesce a coinvolgerlo.
Qual è la vostra?(Aurora Diamante)
Langolo della mia vita
Creato da
luciano1960
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 23:30
Musica live forever
le poesie........
Creato da
antonella1988
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 12:59
la tua bellezza mi stupisce.il tuo sorriso mi rapisce,sei cosi carino che vorrei baciarti,ma cosi lontano che faccio fatica a pensarti. sei DOLCE,SIMPATICO,PERFETTO,nn c'e nessuno migliore di te TI AMO TI AMO mio grande amore.......... fine
METAL IS NOW...
Creato da
Artax
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 12:59
Ho voluto dedicare questo forum al mondo del Metal, un mondo che viene ignorato dalla gran parte della gente solo perche' non lo conosce, o ha pregiudizi in merito; spero ci saranno visite sia di adepti del metal sia di coloro che ne hanno solo sentito parlare e vogliono provare ad ascoltarlo, ma anche di coloro che proprio dicono NO al metal, in modo da potersi confrontare...(rispettosamente)
Jim Morrison - L'uomo Lucertola
Creato da
morrispablo
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 12:57
Tutta la vita del grande mito Jim Morrison,tantissimi aforismi....postate tutto ciò che riguarda l'uomo lucertola,la leggenda umana!!!