Astrologia (100 Forum nella categoria)
pesci
Creato da
occhibelli
Iscritti 4
Ultimo Post 03-05-07 16:00
sono del segno pesci...ci sono altri come me...? tranquilla, sensibile, romantica, fragile, timida, sognatrice...
cartomante?la sacerdotessa?
Creato da
alomdra gomez
Iscritti 2
Ultimo Post 30-03-07 18:40
vedere< il presente-passato e futuro in una sibila o tarocchi<per me es un piacere cuando consulto mis amigas in tutto il mondo> il bello .lo brutto e lo cattivo in tu vida ve sono cosi della mia nacita : se passa di madre a figli. fine
cartomante?la sacerdotessa?
Creato da
alomdra gomez
Iscritti 3
Ultimo Post 30-03-07 10:42
per me la morte es il reposso eterno pero cuando un esere humano viene a mancare dalla sua casa non va via <perche il suo corpo va alla terra< la amina va all cielo< lo spiritu remane li di dove viene la sua casa il sui parente tutto te fa pansare che quella persona cè non mai andato via che ne dice eso es vero ya. la magia della vita,
esoterismo
Creato da
iacu
Iscritti 1
Ultimo Post 16-03-07 16:01
esoterismo ,la magia risale nella notte dei tempi piu remote ,io sono un studioso di tutto cio ,dal india ,egitto,caraibi e africa parliamone......................
CORSO DI CARTOMANZIA ON-LINE
Creato da
sirio
Iscritti 15
Ultimo Post 15-03-07 13:20
Temi che non ti ami più? Vuoi sapere come riconquistarlo? Non sei soddisfatta del tuo lavoro? Non ti senti relalizzata? Non trovi risposta ai tuoi dubbi?
Trova risposta ai tuoi dubbi. Cambia la tua vita. Sii la cartomante di te stessa.
Grazie all’esclusivo corso " SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLE COMUNI CARTE DA GIOCO" apprendi ora i significati delle quaranta carte napoletane ed i metodi più d...
cerco la verità
Creato da
isabelita5
Iscritti 16
Ultimo Post 12-02-07 12:52
Sono una profonda studiosa di astrologia ed esoterismo, amo la vita e la verità. Credo negli incontri Karmici scrivetemi i vostri problemi cerchero di aiutarvi
Wicca
Creato da
Ida Marfella
Iscritti 25
Ultimo Post 11-01-07 14:46
I tarocchi dell'amore
Creato da
Iscritti 2
Ultimo Post 04-12-06 13:13
Dato che avevo inserito il forum nella categoria dei sentimenti ma non in questa, ho pensato fosse giusto fare un piccolo doppione per essere piu rintracciabile da chi mi cerca nella categoria "apposita" !!!
sibille
Creato da
maria bonazza
Iscritti 3
Ultimo Post 24-11-06 15:56
domanda specifica.. 13 numeri da 1 a 36..scrivetemi.. proviamo a dare una risposta alle vostre domande che più vi assalgono ..un bacio a tutti.. ciao da maria
Saggitario64
Creato da
Agazio Provenzano
Iscritti 3
Ultimo Post 16-08-06 17:50
Mi occupo di astrologia ed esoterismo da quando avevo 15 anni