Astrologia (100 Forum nella categoria)
l'invidia
Creato da
maryen
Iscritti 8
Ultimo Post 08-12-07 00:56
Esistono persone insoddisfatte magari amici o parenti che invidiano quello che abbiamo o ciò che siamo e ci fanno del male a nostra insaputa, difendiamoci... bisogna allontanare le persone negative prima che sia troppo tardi. E poi non bisogna mai confidarsi con loro o essere troppo sinceri. L'ividia esiste e nuoce.
Credete nella magia e nell'occulto ?
Creato da
lestat1977an
Iscritti 1
Ultimo Post 29-11-07 16:00
Credete nella magia e nell'occulto ?
Siamo soli nell'univero?
Creato da
zlatan
Iscritti 3
Ultimo Post 07-11-07 15:27
Questa è la domanda che l'uomo si fa da secoli...secondo voi sono tutte balle quelle che dicono o qualcosa di vero c'è?
appassionati di astrologia
Creato da
patty bianco
Iscritti 1
Ultimo Post 07-11-07 12:46
mi piacerebbe entrare in contatto con appassionati/e di astrologia della città di torino per potersi confrontare e perchè no capire meglio se stessi.
pat
Essere sensitivi
Creato da
beatrice72
Iscritti 3
Ultimo Post 02-11-07 21:04
La sensitività prevede la facoltà di percepire emozioni, modi di essere legati ad una persona e/o ad una data situazione. Io vivo in questo mondo parallelo sin da quando sono bambina e lo metto a disposizione del prossimo per aiutare chi ha bisogno di un consiglio e/o di un'indicazione su una data situazione. Chi vuole puo' contattatemi a beatrice72a@libero.it . Vi abbraccio Bea
Vi dico tutto sul vostro amore, chiedetemi...!
Creato da
bettyconsulente
Iscritti 11
Ultimo Post 23-10-07 08:26
...Ci sono momenti della giornata in cui mi sento davvero più sensitiva del solito...
E proprio in quei momenti ho deciso di mettere a disposizione di tutti gli iscritti al forum la mia esperienza.
Se avete un problemino di cuore o altro, e sono libera, chiedetemi pure...!!!
Acquari dove siete?
Creato da
Elena Gorini
Iscritti 18
Ultimo Post 16-10-07 14:16
X amici e amiche del mio stesso segno...accettati anche coloro che adorano questo bellissimo e complicato segno zodiacale!
telescrittura con animali che sono i nostri migliori amici passati in vita migliore
Creato da
londina
Iscritti 4
Ultimo Post 16-10-07 14:09
ciao a tutti io comunico con il mio cane che è defunto ora mi scrive delle poesie celestiali chi vuole conoscermi io ci sono
Ma rispondono??? e sarà vero?
Creato da
diavolina
Iscritti 2
Ultimo Post 16-10-07 13:56
Qui in Dada ci sono diversi forum di astrologia e lettura delle carte e ti viene spontaneo provare a fare delle domande a questi esperti.
Ma non rispondono!!!! (a parte due persone serie).
Com'è la vostra esperienza? e ci credete?