Amore e Sentimento (2513 Forum nella categoria)
BLOG....e non solo!!!!!!
Creato da
dadaITA
Iscritti 1
Ultimo Post 29-06-07 15:55
I blog sono IMPORTANTISSIMI....perchè non venite a visitare i miei????...dada.net/dada1111
Ciao a tutti i FRIEND$
esteriorita' o interiorita' ????
Creato da
chicos65
Iscritti 4
Ultimo Post 28-06-07 18:05
quanto è importante l'aspetto fisico e quanto è piu' determinate la personalita' nel momento in cui 2 persone si conoscono e quanto questi due fattori incidono sul buon proseguimento di un rapporto ??? sbizzarritevi ......
COGITO ERGO SUM
Creato da
darwin7298
Iscritti 1
Ultimo Post 28-06-07 18:02
PENSARE QUINDI ESSERE COSCIENTI DELL ESISTENZA.
VI INVITO TUTTI A GUARDARE MENO TELEVISIONE CONDIZIONA TROPPO LA VITA DI MOLTE PERSONE SPECIALMENTE I PIU' DEBOLI
La Suocera
Creato da
evelyse
Iscritti 1
Ultimo Post 28-06-07 18:02
Quando si parla di suocere... Fidanzato pessimo con una mamma mostro oppure moroso magnifico con una madre fantastica ? Fidanzato adorabile con una mamma insopportabile oppure un moroso stronzo con una madre meravigliosa ? A volte ti dispiace più lasciare la suocera che non suo figlio, ma non va sempre così... A te come va ? O com'è andata ?
Tendenze trasversali
Creato da
Mascalzonelatino
Iscritti 31
Ultimo Post 28-06-07 18:00
Quando lui è più giovane di lei...un fenomeno in continua evoluzione!
Secondo voi sbaglio a sentirmi trascurata?
Creato da
lolli1
Iscritti 2
Ultimo Post 28-06-07 18:00
Ciao, ho 39 anni, sono bionda, bella, almeno così dicono gli altri, sposata da 9 anni ed ho una figlia bellissima. Quando io e mio marito ci siamo incontrati è nato immediatamente un amore immenso e travolgente. Vorrei conoscere il vostro parere su come lui si comporta.
Da marzo ad ottobre trascorre tutte le pause pranzo ( circa un'ora e mezza) da solo in una spiaggia nudista, dice che è il...
Cuori allo specchio
Creato da
iceman8
Iscritti 179
Ultimo Post 28-06-07 10:25
"Conoscersi, incontrarsi, innamorarsi"
Cerchiamo di capire cosa vogliamo, e cosa vogliono da noi...troppo spesso i nostri rapporti finisco ma perchè????
Mettiamo a confronto le nostre esperienze.
Donna o amici?
Creato da
nicosgroi
Iscritti 1
Ultimo Post 26-06-07 12:03
ti 6 mai trovato difronte ad un bivio cosi difficile?
se la donna che ami e' la donna del tuo migliore amico?
Cosa fai?
Gli Adolescenti
Creato da
giulyetta
Iscritti 2
Ultimo Post 25-06-07 15:33
Un forum dedicato agli adolescenti
è più semplice tradire o amare solo una persona?????
Creato da
soloxteo
Iscritti 1
Ultimo Post 25-06-07 12:34
........un saluto a tutti, sono un bergamasco con tanta grinta e ricco di energia per conoscere tante persone simpatiche e solari che come me hanno voglia di lasciarsi alle spalle i soliti problemi lavorativi di tutti i giorni, ho il desiderio di ridere e passare un pò di tempo a rilassarmi e poi .................................... vieni a conoscermi e scopri che tipo sono, sicuramente non no...