Amore e Sentimento (2517 Forum nella categoria)
quanto dura il vero amore
Creato da
italiansky
Iscritti 1
Ultimo Post 10-07-07 15:38
12 anni fa ho trovato il vero amore .... ma non lo avevo capito , l ho combattuto e sinceramente .........ho capito che ho sbagliato , ma ho pagato un prezzo molto salato .... voglio rivivere quelle sensazioni ..... ma puo succedere una seconda volta????? posso di nuovo sbagliare ????
Ma l'uomo piace dolce o macho????
Creato da
Scorpione
Iscritti 1
Ultimo Post 10-07-07 15:22
qui c'è troppa confusione.. non si capisce più cosa vogliono ste donne..
ma è giusto che l'uomo deve sempre prendere l'iniziativa? Non sarebbe giusto che anche le donne inizino ad essere un po più intraprendenti? Perchè devono avere sempre le donne la soddisfazione di scegliere?!?!?!?!!?
Non è giusto! :D
l'amore
Creato da
dream
Iscritti 1
Ultimo Post 10-07-07 15:22
l'amore un sentimento folle quanto noi che ne moriamo...
Il MiO mOnDo InCaNtAtO!!!
Creato da
Stellaluminosa
Iscritti 1
Ultimo Post 10-07-07 15:18
Vi AsPeTtO nUmErOsI! nN mAnCaTe!!!
siamo tutti scemi
Creato da
furino902
Iscritti 1
Ultimo Post 10-07-07 15:14
Sono sportivo sentimentale professionalmente molto impegnato e molto dinamico nel mio pellegrinare di citta' in citta. Amo la musica dal rosck al latino americano al liscio alla lirica e alla sinfonia. Ogni musica esprime grandissima passione, come il sesso e lo sport.Amo praticare calcio sci immersioni e skydiving
amicizia o amore su dada
Creato da
goldkey
Iscritti 1
Ultimo Post 10-07-07 15:14
Mi piacerebbe sapere se in oltre 3 milioni di iscritti qualcuno su dada ha trovato qualche vero amico o magari anche l'amore.
Io posso dire che ho trovato alcune persone simpatiche e molto leali, ma ancora non posso dire di esser loro amico.
Consigli per dimenticare un'amore
Creato da
ariafritta
Iscritti 55
Ultimo Post 08-07-07 10:46
Chi nn ha avuto una delusione d'amore? in questo forum si raccolgono consigli per dimenticare il + in fretta possibile...
Le dimensioni contano?
Creato da
Iscritti 152
Ultimo Post 08-07-07 01:19
Serve veramente una descrizione?
Si parla si.. di quello.. di quella domanda che tutti gli uomini si fanno nella propria vita. e dico TUTTI!!!
Ma poi anche per noi donne le dimensioni contano? Le nostre intendo! :)
Vediamo cosa ne esce fuori
Amore
Creato da
dreamfree
Iscritti 1
Ultimo Post 05-07-07 16:39
Ciao,
tutti vorrebbero essere amati da qualcun altro.
Io cerco una ragazza dolce, che mi voglia bene, che le piaccia farmi tante coccole...vorrei poterla incontare perchè cerco un po' di coccole e di affetto...
Voi ragazze che tipo di uomo cercate?!
Non vi piacciono quelli come me, a cui piacciono le coccole?!
Eh?!
:-(
Dov'è la mia Cucciolina, una persona a cui posso volere un po' di ...
nn esiste l'amore eterno
Creato da
farenight80
Iscritti 1
Ultimo Post 05-07-07 16:39
puoi amare una persona per tutta la vita?
il tradimento è in ognuno di noi...........................................................................