Amore e Sentimento (2493 Forum nella categoria)
I SEGRETI PER CONQUISTARE UNA DONNA....
Creato da
boris96
Iscritti 28
Ultimo Post 17-04-08 12:42
ESISTONO REALMENTE DEI TRUCCHI.. O E' MEGLIO ESSERE SE STESSI SEMPRE E COMUNQUE?
Sentimenti
Creato da
towanda69
Iscritti 19
Ultimo Post 17-04-08 02:05
Per chi ha voglia di aprire il cuore e non ha mai avuto il coraggio di farlo ..
l'amicizia tra uomo e donna
Creato da
faxine
Iscritti 1
Ultimo Post 16-04-08 12:59
Mi dite la vostra sul perchè un uomo non possa avere un'amicizia vera con una donna.
Perchè la donna deve vedere sempre del marcio o un secondo fine in questo?
Forse perchè le abbiamo abbituate così?
ciao...
amicizia vera
Creato da
maria grazia fisicaro
Iscritti 134
Ultimo Post 14-04-08 15:47
chi trova un amico trova un tesoro... questa frase troppo banalizzata è in realtà molto vera se si guarda nel vero significato...oggi ci sono più amicizie interessate più a ciò che sei esteriormente, a ciò che puoi dare materialmente che a quello ke sei nell'intimo, a ciò ke puoi dare in affetto dolcezza lealtà .... che ne pensate? scrivetemi
PERCHE' SI TRASGREDISCE?
Creato da
Jonathan
Iscritti 8
Ultimo Post 11-04-08 18:24
CHI DI VOI HA TRASGREDITO? PER QUALE MOTIVO
PERCHE' SI TRADISCE?
Creato da
boris96
Iscritti 27
Ultimo Post 11-04-08 15:41
"Quando si e' innamorati, si comincia sempre ingannando se stessi e si finisce sempre ingannando gli altri..."
(Oscar Wilde)
My Forum
Creato da
34Max
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 12:57
Ciao a tutti di Dada-Net,
sono pieno di vita, e non potrei stare a casa neppure un minuto, sempre in cerca di divertimenti.
Non dico di no, quando i miei amici mi propongono qualche riunione di gruppo.
E voi? cosa aspettate, contattatemi quando volete, sarei felice di leggervi, conoscervi, e invitarvi!! Manca solamente un pizzico di zucchero... di amore
Non ho una certa predilezione per un ...
L'amore:le sue gioie e le sue spine
Creato da
speranza88
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 12:57
Un forum dove poter parlar d'amore,di delusioni e di ttt le cose che riguardano questo pazzo e meraviglioso sentimento
cosa ne pensate dell amore ma quello vero
Creato da
steffyswitt
Iscritti 3
Ultimo Post 04-04-08 03:23
per me l amore è un sentiman to vitale sensa esso .... aspetto vostre risposte
SONO DISPOSTA A DARTELA
Creato da
RIP RIP
Iscritti 616
Ultimo Post 03-04-08 15:58
Ciao, sono Gradisca e la voglia spero mai mi finisca. In questa casa tutte le bimbe sono gradite e voglio che siano libere e disinibite. Anche i maschietti son tanto richiesti, ma educati, rispettosi e poco modesti. Qui è lecito corteggiare e accalorarsi, senza paura di abbandonarsi. Ci piacciono tanto mariti e fidanzati ma non i nostri, son troppo attaccati. Venite dunque single e aspiranti, con amore o con passione, basta che alla fine siate tanti.