Amore e Sentimento (2525 Forum nella categoria)
L' AMORE ESISTE
Creato da
simsamm
Iscritti 1
Ultimo Post 13-11-07 11:49
COME MAI TANTA GENTE AL GIORNO D'OGGI NON RIESCE A TROVARE UN0/A CONPAGNA? FORSE AL GIORNO D'OGGI SI CORRE TROPPO E NON SI HA TEMPO
pazzie d amore...
Creato da
cobrarm
Iscritti 1
Ultimo Post 13-11-07 11:44
l amore è anche pazzia,incoscienza...avete mai fatto pazzie per amore??...se si quali??
si può recuperare un rapporto dopo essere stati lontani tanto tempo?
Creato da
cigliegina
Iscritti 3
Ultimo Post 08-11-07 09:53
capita spesso che 2 persone si lascino e, per tanto tempo non si incontrino...passano gli anni e i due per una combinazione del destino
incrociano i loro sguardi....mi sono sempre chiesta se un rapporto finito da ormai anni può essere recuperato...e poi se si sarà più forte oppure la sua durata è minima. secondo me se è stato vero amore basterebbe uno sguardo per tornare ad amarsi....
Tradimento...PERCHE'!!!
Creato da
thedoctor9
Iscritti 1
Ultimo Post 08-11-07 09:53
Da oggi può diventare più facile capire il motivo delle tue trasgressioni in amore. Parliamone: solo così riusciremo a capire se tradire il partner segna l'inizio della fine di un rapporto o alimenta l'affiatamento della coppia. Tu cosa ne pensi? Dopo la tua trasgressione come ti sei sentito/a? Il tradimento può essere giustificato?
noi adulti che cerchiamo
Creato da
terry
Iscritti 2
Ultimo Post 07-11-07 19:17
in amore ? la persona qualsiassi basta che ci sia o ci vuole qualcosa di più?Io nn lo so ma credo nel amore nel rispetto uno dell'altro e penso che se ci sia questo allora si potrebbe parlare dell'amore ..tu che mi dici ..basta una relazione dove man mano scorre conoscenza tra due persone o oggi come oggi i tempi sn drasticamente cambiati e ci vuole soloo sesso ?
Incontri uomini e donne
Creato da
sally simpatica
Iscritti 51
Ultimo Post 07-11-07 19:13
Community per conoscere e vedere gente nova per amicizia e magarii...
Innamorarsi
Creato da
checcachecca1980
Iscritti 2
Ultimo Post 07-11-07 16:46
Vi siete mai innamorati veramente...perdutamente... da perdere il contetto com la realtà ?
Scrivete
Amore e Chat
Creato da
elfomaja
Iscritti 34
Ultimo Post 07-11-07 14:15
Ciao a tutti!
ho una domanda molto semplice da fare: secondo voi, è possibile innamorarsi in chat?
E ci sono possibilità che la storia vada avanti e si arrivi a qualcosa di concreto...sentimentalmente, intendo?
rispondete!!!
Grazie a tutti
cos'è x voi la seduzione?
Creato da
GLAM**
Iscritti 1
Ultimo Post 06-11-07 15:44
secondo me la seduzione è una cosa alla quale è difficile rinunciare voglio sapere la vostra e le vostre opinioni a riguardo...