Amore e Sentimento (2517 Forum nella categoria)
Con un battito d' ali ...
Creato da
amina6
Iscritti 1
Ultimo Post 23-08-05 18:20
Un battito d' ali, il soffio del vento tra i capelli, il profumo dei boschi.... In un attimo tutto è diverso. Niente più guerre, niente più dolore, niente più lacrime... Un battito d' ali, l' unica cosa di cui si ha bisogno per partire per questo viaggio. In realtà non serve andar lontani, ma solo proiettarsi nel luogo più puro del nostro essere, che risiede nel nostro cuore. Vivere in un mondo pieno di amore e conoscenza, dove non ci sono guerre perchè non vi è nulla da conquistare. Un sogno, o forse solo il principio di una nuova realtà. Un battito d' ali per cambiare noi stessi e per amarci, per capire che tutto ciò che abbiamo cercato, è sempre stato dentro noi...
ma cose il vero amore non solo sesso ..........
Creato da
anna sandri
Iscritti 4
Ultimo Post 23-08-05 10:01
di la tua
esistono la vera aicizia e il vero amore?
Creato da
Adriana Da Rold
Iscritti 1
Ultimo Post 22-08-05 20:21
Con tutto quello ke mi è successo negli ultimi 2anni nn credo più a nulla...la mia ex migliore amica mi ha pugnalato alle spalle perchè era gelosa di tutto mentre il mio ragazzo, con cui sn rimasta insieme per ben 3 anni senza mai tradirlo, mi ha mollato i primi dell'estate e dopo 2 giorni era già insieme ad un'altra..ora sto cercando qualcuno ke rimpiazzi qst 2 vuoti...AIUTATEMI!!
amicizia
Creato da
Iscritti 1
Ultimo Post 21-08-05 15:38
tutti i ragazzi e le ragazze single
Creato da
tati88rm
Iscritti 1
Ultimo Post 21-08-05 13:24
facciamo 1 community dove solo tutti i single possono accedere.......
over 45
Creato da
marina941
Iscritti 1
Ultimo Post 20-08-05 18:46
per noi c'è qualcosa o siamo tagliati fuori?
BELLI ED ESTROVERSI
Creato da
roberto biasatti
Iscritti 1
Ultimo Post 20-08-05 15:36
per gli eterni passionali che non anno ancora trovato quello che stanno cercando
napoletana verace cerca new friends
Creato da
Iscritti 1
Ultimo Post 19-08-05 16:36
ciao a tutti...sono una new entry e amo conoscere nuova gente quindi se volete...io sono qui!!!:-)
napoletana vetrace cerca new friends
Creato da
Iscritti 1
Ultimo Post 19-08-05 16:30