Amore e Sentimento (2517 Forum nella categoria)
PUB Illusoria 3d
Creato da
Bridget
Iscritti 592
Ultimo Post 26-07-08 14:15
Per ki ha voglia di kiakkierare sorseggiando un drink e ascoltando un po di musica....o solo anke rilassarsi un po dallo stress quotidiano in compagnia di amici!!
FINE DI UN AMORE
Creato da
robymini
Iscritti 231
Ultimo Post 23-07-08 14:45
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
I SEGRETI PER CONQUISTARE UNA DONNA....
Creato da
boris96 *
Iscritti 42
Ultimo Post 22-07-08 22:20
ESISTONO REALMENTE DEI TRUCCHI.. O E' MEGLIO ESSERE SE STESSI SEMPRE E COMUNQUE?
Sesso e HIV
Creato da
lisalinda88
Iscritti 1
Ultimo Post 22-07-08 18:04
voi cosa sapete dell'aids?a me sembrra una cosa lontana che non mi tocca proprio, invece bisogna informarsi e sensibilizzare i ragazzi!io cercando qua e là ho visto un sito molto interessante www.hivideo.it si parla di aids e si possono mettere dei video a tema per partecipare ad un concorso!credo sia una bella iniziativa per avvicinare noi giovanissimi al mondo dell'aids e saperne di più, ne...
Perchè' mi tradiscono ?
Creato da
mykaela
Iscritti 2
Ultimo Post 22-07-08 18:04
credo di essere molto sfortunata con gli uomini non riesco a capire come mai tutti dopo un certo periodo mi tradiscono eppure sono una ragazza solare. ma perche l'uono tradisce sempre?
chat e l'amore
Creato da
ticercosempre
Iscritti 1
Ultimo Post 22-07-08 18:03
come si concilia la chat con l'amore?
cos'è l'amore e fin quanto è condizionabile, se lo è, dalle circostante, dai luoghi e dalla volontà della mente?
Rispondete se è un argomento che vi interessa e, coinvogliamo tanti fino a dare insieme una definizione.
IL PRIMO AMORE NON SI SCIRDA MAI?
Creato da
david
Iscritti 8
Ultimo Post 22-07-08 11:58
Il primo amore non si scprda mai??? io amo tutte le mie donne,passate e presenti..e il mio cuore non smettera mai di battere per loro,sempre fedele alle mie...promesse.David
Gli uomini sono stro...
Creato da
drmoreno
Iscritti 77
Ultimo Post 22-07-08 09:10
Alcune donne reputano gli uomini tutti str..zi, e anche dei primitivi.
Ma sara' vero?
PERCHE' SI TRADISCE?
Creato da
boris96 *
Iscritti 46
Ultimo Post 21-07-08 08:50
"Quando si e' innamorati, si comincia sempre ingannando se stessi e si finisce sempre ingannando gli altri..."
(Oscar Wilde)
Ma in una relazione la differenza d'età conta così tanto?
Creato da
eliokrc
Iscritti 24
Ultimo Post 20-07-08 16:39
Succede che nasca qualcosa di bello tra due persone di eta' molto diversa...
Tanti mettono al rogo queste relazioni, definendole innaturali.
Che ne pensate?