Amore e Sentimento (2493 Forum nella categoria)
PUB Illusoria 3d
Creato da
Bridget
Iscritti 567
Ultimo Post 09-05-08 18:29
Per ki ha voglia di kiakkierare sorseggiando un drink e ascoltando un po di musica....o solo anke rilassarsi un po dallo stress quotidiano in compagnia di amici!!
International Lovers
Creato da
♪♫ MERLO {$}
Iscritti 32
Ultimo Post 09-05-08 16:20
The place where everyone can talk freely about there experience on DADA,
Write Here about love or friendship made on dada or internet
amore:condivisione o compromesso?
Creato da
ilfabbro
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:19
predisposizione fortuna privilegio di pochi ma soprattutto cos'è l'Amore..un sasso nella scarpa? condivisione o compromesso?
io ho sempre cercato quello che sia condivisione perche quando si arriva ai compromessi la storia forse è già andata per metà a .... come diceva baglioni..ed ho gia la mia risposta aspetto la vostra..
per amore..combatteresti un drago?
Creato da
lori
Iscritti 1
certo che l'esempio del drago è forse esagerato..ma l'amore smuove le montagne e quando le parole non bastano per esprimere quanto il cuore stia battendo forte allora cosa saresti capace di fare? :-)
Il mondo dell' Amore...
Creato da
victor
Iscritti 38
C'e un limite fra amore e passione, e la passione?
Puo esistere l'amore senza una forma di passione?
L'amore e un gioco d'equilibrio?
L'amore si puo manifestare in qualsiasi forma?
Si fa abuso appunto della parola "amore"?
Non credi che l'amore sia piu che altro un'idealizzazione, ci si innamora di un ideale che magari in realta non c'e
Quando si riesce a capire quando se si e innam.
per amore..combatteresti un drago?
Creato da
lori
Iscritti 1
certo che l'esempio del drago è forse esagerato..ma l'amore smuove le montagne e quando le parole non bastano per esprimere quanto il cuore stia battendo forte allora cosa saresti capace di fare? :-)
Status SINGLE.....
Creato da
Chiara Zaccaria
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:17
Credo di non essere l'unica al mondo a pensarla così... Adoro il mio stato di singletudine, il non dover rendere cono a niente e nessuno di ciò che voglio, ciò che faccio, ciò che sogno.
tutto ciò che viene dal cuore
Creato da
cleopatra
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:17
il cuore parla da solo!
uomini e donne troppo simili per attrarsi?
Creato da
Dea
Iscritti 2
Ultimo Post 09-05-08 16:09
Si parla sempre di più del fatto che gli uomini non sono più capaci di corteggiare le donne. E' perchè ci stiamo talmente uniformando che adesso sono le donne a corteggiare? Ragazze e ragazzi di tutte le età che ne pensate?
L'amore ha più facce
Creato da
poetessarosa20
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:09
L'amore è la più nobile arte dei sentimenti