Cinema, TV e Radio (302 Forum nella categoria)
Parliamo di cinema
Creato da
evakant
Iscritti 7
Ultimo Post 09-12-07 13:25
Shakespeare in love un classico film d'amore.. questo forum e'dedicato a tutti gli amanti del cinema come me... Qual'e' il film che preferite in assoluto e perche'? Eva Kant
raisat
Creato da
lunatina
Iscritti 1
Ultimo Post 04-12-07 15:46
raisat 1 si prende anche cl digitale terrestre?
Informazione e disinformazione
Creato da
fasealse
Iscritti 1
Ultimo Post 28-11-07 16:33
Ciò che vediamo, ascoltiamo o leggiamo riflette davvero i nostri bisogni?
Non rischiamo di deformare le nostre inclinazioni o di piegare le nostre azioni(scelte) all'ideologia dominante tramandataci da chi racconta tutto tranne che i fatti reali?
il cinema, la musica, la letteratura e l'arte contemporanea cosa lasciano in eredità? forse un mondo occulto? storie e rappresentazioni fuorviant...
Identità e Informazione
Creato da
fasealse
Iscritti 1
comunicare
Informazione e disinformazione
Creato da
fasealse
Iscritti 1
Ciò che vediamo, ascoltiamo o leggiamo riflette davvero i nostri bisogni?
Identità e Informazione
Creato da
fasealse
Iscritti 1
Comunicare le nostre necessità in un mondo di informazione censurata è indispensabile
Dovrò accompagnare la mia sorellina a vedere le Winx
Creato da
felicya
Iscritti 1
Ultimo Post 23-11-07 11:53
Avventure cinematografiche!!!!
IL FORUM DEGLI ARTISTI
Creato da
pucciolo88
Iscritti 1
Ultimo Post 20-11-07 15:08
IL FORUM DOVE TUTTI GLI ARTISTI POSSONO ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE E LE PROPRIE CONOSCENZE..PARLATE DI VOI..FINALMENTE QUALCUNO CI ASCOLTA..QUALE è LA VOSTRA PASSIONE??COSA FATE PER REALIZZARE I VOSTRI SOGNI??
POLLY
Creato da
POLIFEMO9187
Iscritti 1
Ultimo Post 02-11-07 15:40
SONO UN RAGAZZO CHE CERCA L'AMORE MI PIACCIONO LE PERSONE SINCERE HO VOGLIA DI TROVARE AMICI DISPOSTI A PARLARE CON ME. SONO UN VERO AMICO. SONO UNA PERSONA SOLARE CHE HA VOGLIA DI VIVERE E AIUTARE LE PERSONE . VISITA IL MIO SPAZIO E LASCIA QUALSIASI COSA TI PASSI PER LA TESTA.
Facciamo outing!
Creato da
professionista
Iscritti 1
Ultimo Post 02-11-07 15:40
Forum dedicato a tutti gli appassionati di cinema.
Vorrei che si parlasse di tutto ciò che riguarda questo magico mondo e che si svelasse quali capolavori non sono stati davvero capito o apprezzati, quali attori sono sopravvalutati, quali registi proprio ormai non si sopportano più...
Sbizzarritevi!