IL PRIMO AMORE NON SI SCIRDA MAI?
Il primo amore non si scprda mai??? io amo tutte le mie donne,passate e presenti..e il mio cuore non smettera mai di battere per loro,sempre fedele alle mie...promesse.David(Creata da david)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiprimo amore (1 Interventi)
Ultimo Post 22-07-08 11:58
sto cambiando idea ..il primo amore si può dimenticare a forza di litigate e se vedi che era proprio stronza
di email
poesia (1 Interventi)
Ultimo Post 28-04-08 15:25
la poesia può essere di aiuto quando siamo in cerca di qualcosa che non riusciamo a decifrare ? può dare risposte o suggerire momenti ? http://tizianacurti,spaces.live.com
di tizianacurti
risposta (1 Interventi)
Ultimo Post 16-04-08 00:01
no il primo amore non si scorda mai perchè così ci fissiamo bene in mente di non fare mai più gli errori di valutazione che abbiamo fatto con il primo.
di tizianacurti
no,non si può scordare... (1 Interventi)
Ultimo Post 20-02-08 22:02
nessun amore si può dimenticare,sopratutto il primo:è quello che ci ha insegnato l'abc dei sentimenti.Può anche capitare che sia quello per tutta la vita....ma comunque vada a finire ,sarà sempre nel nostro cuore e dopo,smussati i risentimenti lo ricorderemo in modo lieto ed indulgente.
di leila100
primo amore (1 Interventi)
Ultimo Post 20-02-08 15:22
al di là dei luoghi comuni no, secondo me il primo amore non si scorda, come non si scordano tutti quelli che possono venire dopo, perchè ogni storia è un'emozione a se, che ti rimane dentro nel bene o nel male.
di ellis1
bastarda (1 Interventi)
Ultimo Post 20-02-08 09:48
sicuramente non si scorda mai perchè è stato AMORE
di bibi646
vario (1 Interventi)
Ultimo Post 20-02-08 09:44
che dico, solo che la vita è tutta un'altalena e slll'altalena cè pure l'amore, bisogna adattarsi a capire gli eventi che succedono e affrontarli tanto volte dice bene e certe volte dice male, quando è male nell'amore ti ritrovi solo e ti mangi il fegato.
di bibi646
OPS! SCUSATE PER GLI ERRORI ORTOGRAFICI (1 Interventi)
Ultimo Post 27-01-08 03:01
Scusate per la grammatica e la scorrevolezza dei miei scritti...un po cosi...ma io butto giu tutto di botto...ed i miei errori...boh saranno lapsus! : ) e facile sgarrare un poo in mezzo a mille idee e parole...ma quello che conta...E COGLIERNE IL SENSO! David
di david
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
231 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà ....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
73 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
17 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (8)