Soltanto per noi donne single
Per donne che come me, doppo un divorzio o una separazione si trovano a dover ricomenzare di sottozero. Per quelle che non si persona d'animo, per quelle che credono che l'amicizia fra donne esiste, abbiamo un angolo dove poter scambiare idee, pensieri, o condividere problemi.(Creata da carmen llamas torre)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiPiu che una comunita sembrera un blog (1 Interventi)
Ultimo Post 17-06-05 11:07
perche mi rendo conto che nessuno e interesato al tema. Io mi chiedo a volte, se veramente noi donne abbiamo questo senso di solidarietà fra noi che molti uomini hanno fra di loro. siamo capaci di aiutarci in momenti bui?. Io non ho trovato aiuto, ne conforto, ne avvicinamento per parte del sesso femminile dirante i periodi delle mie separazioni, ma sono stata vicina ad altre donne che conosco nei loro periodi, per tanto credo che si possa dire che come me ci saranno in tante...........ma dove?, ci siete?
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
487 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
32 Iscritti
Vedi tutti
Uomini e donne che si fanno la guerra? Si prendono a schiaffi, si insultano! Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati?! E la buona educazione e i modi gentili che le donne tanto reclamano? E qualcuno dice che oggi tutto e' permesso. Ma va! Ma perche' tutto questo?
Iscritti al Forum (1)