Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

psicologia

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
La nostra vita dipende di cosa penssiamo.Il nostro futuro dipende dai nostri penssieri,anche la nostra fortuna,anche il nostro destino,anche i nostri futuri figli,dipendono dai penssieri che gli stiamo construendo adesso.
(Creata da george popescu) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Persone e Gossip

"IL CONFESSIONALE"

Creata da Lucio Parente

489 Iscritti
Vedi tutti

Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!

Giappone e Geisha

Giappone e Geisha

Creata da lynnetta

1 Iscritti
Vedi tutti

Sono affascinata dall'Oriente. Dalle donne e dalla loro condizione in particolare. Il Giappone è il mio desiderio, lo vorrei visitare e nello stesso tempo stare seduta su un genkan ed immaginare quello che esisteva secoli fa. La figura della geisha e dei suoi segreti. Spero che qualcuno abbia voglia di parlare di questo, di raccontarmi cose e di insegnarmi altre.

.

.

Creata da elisabeth1978

1 Iscritti
Vedi tutti

il mio maestro Zen diceva che è importante vivere il presente e non preoccuparsi del futuro..è morto SINGLE e POVERO...("sex and the city")

l'invidia ed il pettegolezzo

l'invidia ed il pettegolezzo

Creata da micetta71

1 Iscritti
Vedi tutti

cosa penzate dell'invidia verso l'umanita'

amicizia

amicizia

Creata da samanta gamberoni

606 Iscritti
Vedi tutti

facciamo amicizia per tutto lo stivale?