Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

delirio

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
metteteci quello che vi pare, gioie e dolori, vecchie cicatrici non ancora sanate; sfogate le vostre paure, i vostri incubi, le vostre ansie
(Creata da travis75)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

dormire (1 Interventi)

Ultimo Post 17-04-08 22:52

Il momento più bello della giornata è quando dormo. Durante il sonno non mi può succedere niente, sono immune da tutto. Quando apro gli occhi comincia l'incubo e mi chiedo "cosa succederà oggi?". Sono in caduta libera da più di un anno e non c'è verso di invertire la rotta. Cosa ho fatto per meritarmi questo? Non c'è risposta; intanto la caduta senza paracadute continua inesorabile. I miei limiti mi fanno a pezzi e non ci sono alibi. Sempre più in basso, sempre più in basso..........

di travis75

sorridi (1 Interventi)

Ultimo Post 01-04-08 22:14

Sorridi, continua a fare quel sorriso ipocrita, quel sorriso forzato. Ho nutrito la tua vanità per tutto questo tempo tanto da farla diventare obesa. Quel sorriso assomiglia ad una maschera; la sua luce ha un colore che non mi piace. Assomigli più ad una calcolatrice che ad un essere umano. Prova a dire quello che pensi veramente, prova a fare questa cosa almeno una volta nella tua vita. Non è detto che tu debba riuscire. Adesso vali meno di zero.

di travis75

Il cortocircuito (1 Interventi)

Ultimo Post 29-12-07 23:40

Ho un cortocircuito dentro alla testa che non riesco a guarire. I miei pensieri corrono veloci e sistematicamente si verifica l'opposto di quello che avevo pensato; si aggiunga che da un anno e passa sto pregando per avere un bicchiere d'acqua e, adesso che ce l'ho a disposizione, non ho il coraggio di prenderlo perchè sono un'idiota. Mi sento così inutile e vuoto, mi sento come il tenente del deserto dei tartari. Ho scelto di perdere, non so vivere senza il dolore e la routine mi ucciderà. Sto consumando ossigeno che altre persone più in gamba di me potrebbero usare in modo migliore. Mi sento inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile inutile. Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente vPerdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente Perdente. Ho un cattivo pensiero dentro la testa ma non ho le palle per metterlo in opera, non ho le palle non ho le palle non ho le palle Non merito pietà e compassione, non merito nulla, mi merito un poderoso VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

di travis75

dolce illusione (1 Interventi)

Ultimo Post 21-12-07 21:59

mi sto cullando con una dolce illusione e non m'importa se domani andrò a sbattere la testa contro il solito muro, non m'importa se la mia testa comincerà a sanguinare oggi sono felice e questo non me lo può togliere nessuno.

di travis75

E 4! (1 Interventi)

Ultimo Post 13-12-07 20:51

Nell'arco di un anno e mezzo ho sbagliato per la quarta volta con te. Quando tu sei loquace io sono una mummia e quando divento loquace io tu sei taciturna ed hai le scatole girate perchè sei stanca di aspettare. Non ci becchiamo mai, abbiamo tempi diversi. Ieri non sono riuscito a tenere a freno i miei pensieri che hanno, per l'ennesima volta, costruito enormi castelli che all'apparir del vero sono crollati. Adesso sto pensando ad una soluzione, sto pensando per la miliardesima volta di venire da te e di confessarti i miei sentimenti; sto cercando le parole giuste ma è tutto inutile perchè già so che non troverò mai il coraggio (è più probabile che io vinca al superenalotto). Sono stanco con la compagnia della solitudine e di un cattivo pensiero.

di travis75

quando ci sei (1 Interventi)

Ultimo Post 13-12-07 20:39

Quando non ci sei è buio e fa freddo. Quando ci sei è tutto più bello, i colori sono più vivi, nulla è impossibile e sento che possono succedere persino i miracoli. Quando ci sei tu mi sento straordinariamente bene.

di travis75

i tuoi occhi (1 Interventi)

Ultimo Post 06-12-07 21:55

I tuoi occhi sono meravigliosi. I tuoi occhi sono devastanti. Ieri mentre parlavi guardavo i tuoi occhi stupendi e dopo un po cominciavo ad avere paura perchè i tuoi occhi sono talmente belli che fanno paura; a quel punto portavo i miei occhi da qualche altra parte ma dopo un po sentivo la mancanza e tornavo a fissarti salvo distogliere lo sguardo qualche secondo dopo in un continuo tira e molla. Ieri mi hai mandato in confusione perchè superficialmente eri fredda, distaccata, ma la temperatura della tua anima sembrava alta. Sono felice di vederti serena e sorridente.

di travis75

Ho fame (1 Interventi)

Ultimo Post 29-11-07 21:57

ho fame, ho tanta fame, ho una fame che non ci vedo. Non sò che cosa darei x avere una fetta di pane sotto i denti, masticarla e non sentire il dolore. Purtroppo da quando ho litigato con il glutine e con il lievito di birra potrò mangiare il pane e gli alimenti con il lievito solo nei miei sogni. Vorrei tanto mangiare una pasta alla crema ma tra me ed il lattosio c'è una frattura insanabile che mi impedisce di nutrirmi con il latte ed i suoi derivati. Io intanto continuo ad avere fame e devo mangiare in modo misurato, senza superare certe quantità altrimenti la mia digestione parte per la tangente, passando per l'arcotangente, il seno, il coseno ecc. ecc. Ho fame e non devo pensare al cibo. Ho fame e devo stare calmo. Ho fame e non trovo una via d'uscita

di travis75

ho fame (1 Interventi)

Ultimo Post 29-11-07 21:54

ho fame, ho tanta fame, ho una fame che non ci vedo. Non sao che cosa darei x avere una fetta di pane sotto i denti, masticarla e non sentire il dolore. Purtroppo da quando ho litigato con il glutine e con il lievito di birra potrò mangiare il pane e gli alimenti con il lievito solo nei miei sogni. Vorrei tanto mangiare una pasta alla crema ma tra me ed il lattosio c'è una frattura insanabile che mi impedisce di nutrirmi con il latte ed i suoi derivati. Io intanto continuo ad avere fame e devo mangiare in modo misurato, senza superare certe quantità altrimenti la mia digestione parte per la tangente, passando per l'arcotangente, il seno, il coseno ecc. ecc. Ho fame enon devo pensare al cibo. Ho fame e devo satre calmo. Ho fame e non trovo una via d'uscita

di travis75

Le parole che non ti ho detto (1 Interventi)

Ultimo Post 22-11-07 21:44

Cara Venere, ti scrivo questo messaggio per dirti quello che sento per te e che non ho mai avuto il coraggio di dirti. Voglio dirti che tu mi piaci molto. Mi piaci perchè sei molto intelligente, sei una delle persone più intelligenti che io abbia mai incontrato. Mi piaci perchè sei simpatica, sei dolce ed hai la pazienza di una santa. Mi piacciono le tue mani, mi piacciono i tuoi lunghi capelli, i tuoi occhi nei quali mi perdo ogni volta che li incrocio. Mi piace la tua pelle, mi fanno impazzire le tue labbra. Adoro il tuo fantastico sorriso. Di tutte le ragazze che ho incontrato nessuna ha un sorriso bello e luminoso come il tuo. Tu sei un centro di gravità permanente, eri presenti nei miei sogni migliori prima che ti incontrassi, sei la stella la cui luce mi riscalda e mi indica la via. Tu sei unica, sei meravigliosa, sei speciale. P.S. come fa un corpo minuto come il tuo a contenere un cuore immenso?

di travis75

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

27 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

36 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

E' meglio avere romorsi o rimpanti?! Scrivete

E' meglio avere romorsi o rimpanti?! Scrivete

Creata da elen1508

9 Iscritti
Vedi tutti

E' meglio avere rimorso o rimpianti?! Scrivete

adsense

adsense

Creata da amleto

91 Iscritti
Vedi tutti

scrivi se sai come si fa a guadagnare con adsense che io non ci ho capito molto ciao.

Iscritti al Forum (1)

travis75

travis75

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti