Il tuo libro
Ognuno racconti il libro che lo rappresenta(Creata da Thor Win)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiSito scrittore emergente (1 Interventi)
Ultimo Post 14-08-07 10:22
Ciao, vi segnalo questo sito: www.sandrospanu.com E' di un mio amico che a breve sarà in libreria con il suo primo libro. Cosa ne pensate del sito? Ciao a tutti ebuon 15 agosto.
di ameringo
Kristof (1 Interventi)
Ultimo Post 04-08-07 16:33
Un libro che colpisce al cuore: Trilogia della città di K, di Agota Kristof... originale, tenero, poetico, allucinato, come un gioco a incastro dove le tessere vanno a posto in un finale sorprendente e inaspettato. buona lettura a tutti!
di bozok
ennio flaiano (1 Interventi)
Ultimo Post 03-08-07 03:07
dovrei dire i miei libri ...o meglio ancora i gioielli prodotti da ennio flaiano....leggetene uno a caso vi incanterà .......
di essere70
ennio flaiano (1 Interventi)
Ultimo Post 03-08-07 03:07
dovrei dire i miei libri ...o meglio ancora i gioielli prodotti da ennio flaiano....leggetene uno a caso vi incanterà .......
di essere70
Il libro di oggi (2 Interventi)
Ultimo Post 17-02-07 16:45
Oggi vi parlo di Xenocidio, il terzo libro della saga di Ender. Un libro interessante e complesso sulla rivalità tra umani e razze aliene. Tra razze compatibili e razze incompatibili. Un libro che va letto quando si ha tempo ma soprattutot quando si ha voglia di riflettere
di thorwins
D'Orrico consiglia I (1 Interventi)
Ultimo Post 09-02-07 09:12
volevo dire la mia su d'orrico, il famoso editorialista culturale del corsera: quello che consiglia cosa leggere. io non sono di quelli che comprano il libro "perché hanno una bella copertina": con quanto costano i libri se compro un libro so che mi deve +- piacere. d'orrico è come sgarbi: o ti piace o lo detesti. a me d'orrico piace, e mi piace per una cosa fondamentale, lui ha le sue fisse e su quelle martella. non mi piace tutto quello che d'orrico consiglia: per esempio non sono ancora riuscita a leggere niffoi e faletti e neppure avoledo. però proprio godo quando ci spipola con il suo fare sfacciato (ha dedicato 2 numeri del magazine a parlare di everyman di roth!! mitico!!!) degli imperdibili capolavori della letteratura. ieri ha concluso la recensione di roth con un orgasmico: "il non plus ultra" :) assolutamente da comprare. (continua)
di chiarula
Ciao... (4 Interventi)
Ultimo Post 05-02-07 19:36
grazie dell'invito....allora il libro ke mi rappresenta??? böcc....sono talmente complessa ke l unico libro ke mi viene in mente é...l enciclopedia... :))
di Brid get
fosse solo uno il libro che mi rappresenta (6 Interventi)
Ultimo Post 05-02-07 19:35
sono una lettrice voracissima, i libri servono per imparare a ricordare e imparare da altre vite. ora sto leggendo j.coe, che consiglio.
di chiarula
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Arte e Cultura
28 Iscritti
Vedi tutti
ami scrivere anche tu come me?..hai scritto qualcosa giàdi tuo? hai partecipato a qualche concorso letterario o vuoi parteciparvi...ne possiamo parlare insieme e condividere le nostre idee...
28 Iscritti
Vedi tutti
é possibile che come in tutte le cose , anche nell'arte in italia le tendenze del momento arrivino tra 10 anni? In altri paesi si parla di cyber art, digital art, web art.... e in italia? SE qualcuno ne sa qualcosa o tenta di farmi capire ...o che ne conosce l'esistenza ....... vorràdire che saremo in pochi
PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?
89 Iscritti
Vedi tutti
Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate
2 Iscritti
Vedi tutti
UNA CARPETA DI STELLE TIENE CALDI I MIEI PENSIERI...SENSAZIONI D'INFINITO FANNO BRECCIA NEL MIO CUORE...MENTRE SOPRAGGIUNGE UN FRESCO MATTINO TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO DOLCE ANIMA....
Iscritti al Forum (49)