Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

BARZELLETTIAMO??

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
ridere fa buon sangue!
(Creata da Francesca xxx)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Tempi moderni (1 Interventi)

Ultimo Post 02-07-08 11:44

"Mamma... mamma... chi sono i travestiti?" "Prima di tutto chiamami papà!"

di email

Amore tra anziani (1 Interventi)

Ultimo Post 15-05-08 15:47

Dottore,dottore!-dice il vecchietto al medico-quando faccio l'amore con mia moglie sento fischi alle orecchie! Il medico- Mi scusi ma a codesta età cosa vuole gli applausi!

di centauro49

Mariti italiani (1 Interventi)

Ultimo Post 09-02-07 13:24

IN UN CONVEGNO INTERNAZIONALE PER SOLE DONNE,ALCUNE STANNO DISCUTENDO SUL FATTO DI FAR FARE I LAVORI DOMESTICI AI MARITI...... iNIZIA LA TEDESCA:"L'ALTRO GIORNO HO DETTO A MIO MARITO DI LAVARE I PAVIMENTI,IL PRIMO GIORNO NON HO VISTO NULLA MA IL SECONDO SI MESSO GIU' A PULIRE TUTTI I PAVIMENTI!" aPPLAUSI PER LA TEDESCA..... E' IL TURNO DELLA SPAGNOLA "MARTEDI HO DETTO A MIO MARITO DI FARE I LETTI,IL PRIMO GIORNO NON HO VISTO NIENTE,IL SECONDO NEMMENO MA IL TERZO SI MESSO A RIFARE TUTTI I LETTI" STANDING OVATION PER LA SPAGNOLA... e' IL TURNO DELL'ITALIANA"GIOVEDI HO DETTO A MIO MARITO DI FARE LA CENA PERCH IO NON AVREI PIU' CUCINATO,IL PRIMO GIORNO NON HO VISTO NULLA,IL SECONDO E IL TERZO NEMMENO MA AL QUARTO GIORNO HO COMINCIATO A RIVEDERE DALL'OCCHIO SINISTRO.

di lore lai

Potrebbe essere un'idea (1 Interventi)

Ultimo Post 28-04-06 15:48

In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro al cervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che in un grande spazio vuoto, dove tutto buio e c' un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: - Ehi... C' qualcuno? Silenzio! Sempre pi ansioso e spaventato alza il tono: - Iuuhuu! C' nessuno qui? Nessuna risposta. Nessun segno di vita! Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile). - Rester solo, qui, per il resto della mia vita... All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. - Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perch piangi? - Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre... - Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunit pi affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti tra tutti noi. - Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio vuoto. - Oh, nulla di strano, sempre cos: c' una festa gi nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra..

di Anna Rossi

uh!!!!! :o (1 Interventi)

Ultimo Post 24-04-06 13:27

Una donna entra in farmacia: - Per favore, vorrei dell'arsenico. Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla. - E a che le serve, signora? - Per ammazzare mio marito. - Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo! La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista. -Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!

di Anna Rossi

Carabinieri (4 Interventi)

Ultimo Post 06-02-06 17:47

lo sapete perch i carabinieri si leccano la pistola?? perch sopra c' scritto MAGNUM!!!

di Valentina Angel

..Toscaneggiante... (1 Interventi)

Ultimo Post 02-02-06 18:29

>In Farmacia a Livorno... >..'sa posso fare per lei Signora? >Vorrei una scatola di aspirine.. il farmacista va nel retrobottega e torna con una scatola enorme.. >Eccola Signora! >Ma cos grande, io.. io ne volevo una scatola piccola! >Sa come siamo noi livornesi, da quando il Livorno in serie "A" ci mandano tutto grosso, ma non si preoccupi la 'osta quanto 'ella piccola! >Poi mi dia una bottiglietta di alcolle..... Il farmacista torna dal retro con un mega flacone.. >Ma io volevo una bottiglina piccina... >Signora le ripeto che da quando il Livorno gli in serie "A" ci mandano tutto grosso, ma non si preoccupi la 'osta quanto 'ella piccina! >La signora titubante... >Dica signora, vole artro? >D, mi servirebbe anche le supposte...... ma le vado a prende' a Pisa!!!!!!

di Anna Rossi

ciao (3 Interventi)

Ultimo Post 13-01-06 16:33

ciaociao ciao

di sonia rossi

Da "Mai dire luned..." del 21.11.2005 (1 Interventi)

Ultimo Post 21-11-05 23:23

Berlusconi appena stato in vista ufficiale da Papa Benedetto XVI, e gli ha donato un crocifisso di rara fattura in avorio, e gli ha detto: <Santit, questo un crocifsso del '700...> In realt il crocifisso del 1800.... Ma come?...oltre che togliere anni a Previti...ora toglie anni anche a Cristo???

di Blue Sky

Clitoridi. (2 Interventi)

Ultimo Post 23-10-05 02:22

Due clitoridi s'incontrato: - Ciao, ma ho sentito dire in giro che sei un po' frigido... - Ma v, chi te l'ha detto soltanto una malalingua!

di Blue Sky

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Sport e Benessere

Benessere

Benessere

Creata da

28 Iscritti
Vedi tutti

L'Organizzazione Mondiale della Sanità definisce “salute” uno “Stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente di assenza di malattia o infermità”. Per salute si intende così tutta la sfera dell’individuo, che viene considerato come entità composta di corpo e mente strettamente integrati fra loro. Cosa ne pensate? Cos'è per voi il benessere?

caffè bellezza

caffè bellezza

Creata da makmak

2 Iscritti
Vedi tutti

Bellezza a 360°

Ma quanto sono tifoso.......

Ma quanto sono tifoso.......

Creata da confession

12 Iscritti
Vedi tutti

Esprimi e confronta la tua passione sportiva con quella di altri supertifosi come te. Scambia con altri la tua passione sul Calcio la Frmula 1 il Motociclismo e su tutti gli sport che ti appassionano. Intervieni nel forum durante le varie manifestazioni sportive per esprimere la tua opinione sul pre-gara e sul dopo-gara. Cosa aspetti Accendi la tua passione!!!!

Di Bolina

Di Bolina

Creata da

7 Iscritti
Vedi tutti

Sail yourself! Chiacchiere a ruota libera sulla navigazione a vela (dai, anche a motore...)

come conoscere te stesso

come conoscere te stesso

Creata da

2 Iscritti
Vedi tutti

un qualsiasi sport e uno stato di benessere possono portrti a un nuovo stato fisico e psicologico insomma voltare la vita da così a così!...

Iscritti al Forum (96)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
centauro49

centauro49

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
tomcube

tomcube

Invito spedito