Dada - Music Store

Login
Iscriviti

le donne di oggi

Per Iscriverti devi essere amico di passero
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
(Creata da passero)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

La critica è per le donne o per i fumatori? (1 Interventi)

Ultimo Post 06-12-07 21:44

La tua mi sembra più una polemica contro il fumo e, anche se fumatrice, condivido.. In ogni caso non fumo mai per strada.. e a proposito ti dico che non mi ritrovo in nessuna delle situazioni che hai elencato..

di boris96

le donne lo sanno le donne l'hanno sempre saputo! (1 Interventi)

Ultimo Post 01-08-07 15:15

penso che quello che dici è sbagliato...penso che le donne di oggi vogliano solo arrivare più in alto perchè x troppo tempo sono state sottovalutate...mio padre mi ripeteva sempre la stessa cosa...voi donne volete solo apparire...sono 11 anni che non lo vedo e andato via di casa lasciando mia madre con tre figlie ci siamo inventate un lavoro ore sono cresciuta faccio il militare e 600km di autostrada x andare a destinazione fumo porto la moto a marce gioco a pallone vado allo stadio...perchè è troppo facile dire "sono una ragazza io e certe cose non mi competono" io mi metto in gioco non per superare l'uomo solo x superare me stessa x non avere paura la notte quando sono da sola....questo e quello che sono diventata...questo è x tutte le donne che hanno paura di non farcela....

di sexymarines88

Per Iscriverti devi essere amico di passero

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

80 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

246 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

18 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (4)

qazwsx6

qazwsx6

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici