SadoMaso
Questo forum è dedicato a tutte le persone appassionate del genere sm.(Creata da sweethard)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiciao (1 Interventi)
Ultimo Post 28-03-08 12:34
mi sono iscritto al forum per essere dominato da LUCIAVALT
di dodo66s
sono nuovo (1 Interventi)
Ultimo Post 30-10-07 19:33
Buonasera, mi ha meravigliato molto trovare su questo sito un forum dedicato al sm, soprattutto perchè veniamo bollati come pervertiti o repressi sessuali quindi risulta difficile avviare delle discussioni serie su determinati argomenti che per precocentetti in Italia vengono recepiti come sporchi. Mi piacerebbe trovare persone che come me oltre a vivere la propria sessualità senza limiti e pregiudizi stupidi vogliano condividere esperienze vissute senza dover cadere nel banale o volgare. A presto.
di desiderio7
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 24-09-07 19:27
sono nuova qui ma una cosa è certa...voglio dominare
di luciavalt53
Cercasi Padrona/Schiava (1 Interventi)
Ultimo Post 20-09-07 19:04
Cerco Padrona/Schiava per relazione sadomaso
di clown82
Cercasi Padrona/Schiava (1 Interventi)
Ultimo Post 20-09-07 19:03
Cerco Padrona/Schiava per relazione sadomaso
di clown82
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
17 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
437 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
Donne, solo donne per altre donne
353 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
9 Iscritti
Vedi tutti
Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!
Iscritti al Forum (20)