Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

brasile

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
ciao ragazzi voolevo sapere che ie stato in brasile e che ne pensa?secondo me e un paese stupendo sotto ogniaspetto
(Creata da dolcecuoco)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

ola (1 Interventi)

Ultimo Post 18-07-08 22:31

come avevo detto il 25 disettembre al ritorno dal brasile! ci torno! xro questa volta vado x rimanere.............insieme a mia cugina stiamo aprendo 1 ristorante a fortaleza! non e facile cambiare totalmente vita, lasciare lavoro familia e tutto quello che mi ha accompagnato fino ai miei 35 anni! spero che questa scelata ,questo salto nel buio mi porti cose buone! gia abbiamo il nostro logo e conto di star a fortaleza in settembre! x adesso amici vi lascio xro presto vi racconto e vi aspetto tutti! hahahah si mangia bene hahahah! a presto

di email

Rimesse western union in Brasile (1 Interventi)

Ultimo Post 23-01-08 11:50

Quando ci si trova all'estero può capitare qualche imprevisto con la necessità di disporre di denaro al più presto. Il servizio Western Union in questi casi rappresenta uno strumento utilissimo, perchè nel giro di pochi minuti un amico o un familiare ci può fare pervenire un certo importo incassabile in quasi tutti gli sportelli bancari del mondo. In Brasile ci sono però sportelli del Banco Itaù che rifiutano ai beneficiari il pagamento delle rimesse western union con motivazioni sconcertanti del tipo: - Il codice numerico MTCN deve avere solo otto cifre, perciò quando invece ne possiede dieci (come obbligatoriamente dovrebbe avere) il pagamento non può essere effettuato. - Altra chicca: i pagamenti dei bonifici western union non possono essere effettuati presso i nostri sportelli, poichè così è stato deciso da chissà chi. Perchè la western union non svolge verifiche periodiche (magari predisponendo un modulo di segnalazione sul proprio sito web) e non interviene a salvaguardia dei diritti della propria clientela e del proprio buon nome?

di docciafredda

volontariato brasile (1 Interventi)

Ultimo Post 04-12-07 01:11

Avrei intenzione di potermi trasferire nel Brasile del nord vicinanze rio degli amazoni,estuario zona oceano con qualche gruppo italiano (serio) che fa del volontariato in quella zona, spero di poter trovare delle persone corrette che mi possano dare delle informazioni in merito,per ora grazie.

di ac49aca

VIAGGIO IN BRASILE (1 Interventi)

Ultimo Post 30-11-07 22:13

Ragà con degli amici ci son stato 10 anni fa in Brazil, incantevole. son stato a Sao Paulo du Brazil. giorni indimenticabili, anche se abbiamo visto anche la povertà in faccia alle persone. ma dove non c'è povertà?

di freccia

ciaooo (1 Interventi)

Ultimo Post 26-09-07 13:29

Ciao a tutti,volevo dirvi anke io quanto è splendido il brasile.. Sono stato ad agosto a fortaleza x 2 settimane,un posto stupendo e pieno di vita.. se decidete di farci un salto,mi raccomando andate a fare un escursione a jericoara in bugghy,vi divertirete senz'altro e poi le spiagge e il mare sn stupendi.. A natale i tornerò x altre 2 settimane,li in quel periodo è estate piena.. NN vedo l'ora.. ciaoooo

di Fabio Boldrin

brasile (1 Interventi)

Ultimo Post 25-09-07 20:37

ciao a tutti !!.io sono fortunata perche' sono nata in questo bellissimo paese..ma sfortunata perche'avevo solo un anno quando l'ho lasciato...mi piacera' un giorno andare a visitare il mio bellissimo paese....spero...mary

di rorjj43943

hola (1 Interventi)

Ultimo Post 25-09-07 17:41

x vocazione e x la fortuna di non pagare quasi il biglietto aereo ho girato quasi tutto il mondo, alternando cuba ad altri posti, fino a che 1 giorno x motivi vari ho deciso di andare in brasile. ho conosciuto 1 ragazza in internet che mi ha ospitato e fatto da guida a fortaleza. spiagge mare e gente non sono molto diversi da cuba, il ricordo piu bello e quando tati ed il fratello tyago mi hanno portato allo stadio, x il derby fortaleza------,ceara in mezzo al tifo caldo del ceara, che esperienza e ne ho viste di tifoserie in ital ed europa xro cosi mai. sono tornato domenica dopo essere stato anche a sao paulo e gia mi mancano i gamberetti mangiati sulla spiaggia e i 2 miei amici xsone stupende che prima di natale vado a trovare. gia la amo questa terra seppur piena di contradizioni. vorrei leggere di altri posti x saperne qualcosa in piu x quando andro in 1 altro posto

di lalitos72

brasile (1 Interventi)

Ultimo Post 06-09-07 19:28

Salve a tutti, io sono italiano e vivo in Brasile da 6 anni. Non conosco ancora tutti quei posti meravigliosi che li in Italia sono pubblicizzati, ma posso semplecemente dirvi che e un paese meraviglioso e che le persone sono super cordiali.... Mi sono sposato con una Brasiliana....

di bitontop

Maranhao (1 Interventi)

Ultimo Post 10-08-07 06:28

Io conosco un po' il Maranhao. Sono a stato a Sao Luis, Imperatriz, Grajaù e molte altre città dell'interior. Mi piace un po' tutto dalla gente alla natura al cibo, ai balli (sao um pequeno forrozeiro) alla natura. Beleza para todos Roberto

di amigo11

polmone verde (2 Interventi)

Ultimo Post 07-08-07 12:58

ci sono stato cinque anni fa credevo ke avrei mangiato male.. tutt altro hanno la carne squisita la frutta dolce da paura per non parlare dei gamberi cotti sulla piastra cucinati sulla spiaggia... mi fermo qua...il resto gia lo sapete

di sandronotte

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Viaggi

brasile

brasile

Creata da dolcecuoco

19 Iscritti
Vedi tutti

ciao ragazzi voolevo sapere che ie stato in brasile e che ne pensa?secondo me e un paese stupendo sotto ogniaspetto

quale meta consiglieresti?

quale meta consiglieresti?

Creata da paoloblasco

36 Iscritti
Vedi tutti

Dove ritorneeresti e perchè.Racconta il tuo viaggio più emozionante.

L' Oriente

L' Oriente

Creata da checcovezz

25 Iscritti
Vedi tutti

Un mondo da scoprire, pieno di storia, cultura, mistero, paesaggi e vita... Addentriamoci assieme nel viaggio verso una parte del mondo cosi diversa e cosi affascinante...

32 AMERICA'S CUP

32 AMERICA'S CUP

Creata da lelevi

51 Iscritti
Vedi tutti

è INIZIATA LA COPPA AMERICA, HO MESSO IN ALLEGATO LA FOTO DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE. CHI VINCERA' L'AMERICA'S CUP???

volare

volare

Creata da coccolllo

1 Iscritti
Vedi tutti

ogni settimana

Iscritti al Forum (19)

★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici