Attacchi di panico
component
1 Interventi
attacchi di panico secondo me e' incosciente dire che arrivano attacchi di panico ma solo alla mia eta' oggi il panico mi sembra manovrato visto che non e' piu' panico ma stare il mezzo al fumo di convusione che ti logora la mente e ti fanno venire dolori articolari specialmente quando sei impegnato nelle tue cose a volte preferisco gli attacchi di panico anziche stare assieme a persone che mi spiano e mi domandano o comandano le loro idee che sono contrastanti alle mie comunque un buon rapporto di panico lo visto in un isola deserta dove mi trovavo e in alto mare con la barca dove sono rimasto solo per cinque minuti o mentre facevo l'esploratore in un fiume e non trovando piu' i miei amici o in una foresta circondato da 10 lupi e tutto un sogno o forse c'e' di peggio chi preferisce restare solo e' meglio per lui non soffrre il panico o forse ha l'angelo custode che gli da consigli costruttivi e non distruttivi come a volte capita a chi segue gli altri per non soffrire il panico component atto 1
Da component
Iscritti al Forum (11)