Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate
(Creata da HARDIS HARDIS JUNIOR)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

superiori????? (1 Interventi)

Ultimo Post 09-01-08 21:04

questo video dimostra pienamente quanto pochi motivi abbiano gli uomini per credersi superiori! [link]http://www.metello.com/Clip.aspx?key=3D31C171203C5FAA[link] buona visione a tutti!:)

di gioia1981

Davvero? (1 Interventi)

Ultimo Post 09-01-08 08:17

Ma chi lo crede ancora...? basta guardarsi attorno..peccato che invece noi donne stiamo perdendo la parte "magica", la nostra femminilità che permette all'altro di sentirsi a casa..

di gitana65

uomini..... (1 Interventi)

Ultimo Post 03-01-08 23:48

secondo me a volte gli uomini si sentono così sicuri di loro stessi da sfiorare il ridicolo...come in questo caso ad esempio.... http://www.youtube.com/watch?v=HrzAT0pWjD4

di crepes

la vera domanda è... (1 Interventi)

Ultimo Post 28-12-07 15:10

La vera domanda è: perchè le donne si credono inferiori? Sapete e sappiamo benissimo che i due sessi si completano tra loro, e che quello che manca all'uomo lo ha la donna e quello che manca alla donna lo ha l'uomo. Entrambi,nella loro essenza, sono peculiari... Ma è tranquillo che dobbiamo parlare di vere donne e di veri uomini...bene ora le vostre opinioni: cosa ha la donna che l'uomo non ha? Cosa ha l'uomo che la donna non ha?

di genfrao

Re: Perché gli uomini si sentono superiori? (1 Interventi)

Ultimo Post 21-11-06 17:41

Re: Perche gli uomini si sentono superiori? Io non la metterei in questi termini.É comunque potrei rispondere con la mia "Teoria dei 3-Gecoba" alias dei "3-GeniComportamentali(di)Base".Má non posso perché in questo sito si danno appena la possibilitá di esprimersi al "Max2o48 caratteri" (INAUDITO PER UN BLOG/FORUM)Troppo pochi caratteri per esprimersi liberamente!Ciaooo,alla prossima...;-P

di artemarginata

perchè gli uomini si sentono superiori? (1 Interventi)

Ultimo Post 21-11-06 15:47

La risposta ci viene dalla storia soltanto l'uno per cento delle donne mille anni fa riusciva ad essere superore all'uomo....sono passati millenni e l'uomo è rimasto ancora convinto che sia sempre così. Ma....oggi nel 20006 invece... è la donna che cerca di compiere lo stesso errore...

di Antonio Sechi

uomini superiori? (11 Interventi)

Ultimo Post 20-11-06 16:57

credo che i motivi siano 1)il loro congenito egoismo 2)la coscienza di sapere che noi siamo superiori a loro in tutto 3)una gran paura. Ma noi li adoriamo lo stesso , non potrebbe essere altrimenti vista la nostra superiorità :-)))

di veronica

sacha guitry... (54 Interventi)

Ultimo Post 04-11-06 09:31

Evitate di raccontare a vostra moglie le infamie che vi hanno fatto le precedenti. Non è proprio il caso di darle delle idee ... Per sposarsi, ci vuole un testimone. Come per un incidente o un duello... Conosco una donna molto virtuosa. Ha avuto la sfortuna di sposare un cornuto. Da allora va a letto con tutti.... Due donne finiranno sempre col mettersi d'accordo alle spalle di una terza. Ammetterei molto volentieri che le donne ci siano superiori - se ciò potesse dissuaderle dal pretendersi nostre uguali. Bisogna sposare solo delle donne molto belle... se vogliamo che un giorno qualcuno ce ne liberi!... Se la donna fosse buona, Dio ne avrebbe una. La cosa peggiore che possiate fare all'uomo che vi ha preso la vostra donna, è lasciargliela. Il primo uomo che si è sposato, non sapeva... Il secondo, non ha scuse... Ci sono uomini che non hanno che ciò che meritano, gli altri sono celibi. Due persone sposate possono benissimo amarsi, a condizione di non essere sposate insieme. Bisogna divertirsi a mentire alle donne, avremo l'impressione di rimborsarci. Considerano rimproveri gli avvertimenti che abbiamo la lealtà di dar loro. Le donne oneste non si consoleranno mai degli errori che non hanno commesso. Quando si dice di una donna che è abbastanza bella, vuol dire invece che non lo è abbastanza. Non veniamo mai traditi da quelle che vorremmo ... Si è data à me - ed è me che ha avuto... Le donne pensano troppo, non riflettono abbastanza

di mass mauro

uomini (1 Interventi)

Ultimo Post 04-11-06 09:26

ma non sono superiori....credono di esserlo

di uestu

Giustamente. (2 Interventi)

Ultimo Post 04-11-06 01:01

Personalmente ho il buon gusto di sentirmi superiore ad una persona per volta, trovo brutale tale sistema classista che mi vincola ad una serie di mediocri creature con le quali poco ho da spartire, tranne in effetti la proprietà di un pisello. Ho conosciuto, per onor del vero, anche individui in tutto superiori a me, ma li ho uccisi. Giustamente.

di idontcare

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Arte e Cultura

macchie di inchiostro..

macchie di inchiostro..

Creata da donatellar

28 Iscritti
Vedi tutti

ami scrivere anche tu come me?..hai scritto qualcosa già di tuo? hai partecipato a qualche concorso letterario o vuoi parteciparvi...ne possiamo parlare insieme e condividere le nostre idee...

teknarte

teknarte

Creata da

27 Iscritti
Vedi tutti

é possibile che come in tutte le cose , anche nell'arte in italia le tendenze del momento arrivino tra 10 anni? In altri paesi si parla di cyber art, digital art, web art.... e in italia? SE qualcuno ne sa qualcosa o tenta di farmi capire ...o che ne conosce l'esistenza ....... vorrà dire che saremo in pochi

architettura

architettura

Creata da loredana lollo

18 Iscritti
Vedi tutti

Architettura nel mondo,...ne parliamo?

Creata da HARDIS HARDIS JUNIOR

89 Iscritti
Vedi tutti

Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate

FRASE

FRASE

Creata da occhibelli

2 Iscritti
Vedi tutti

UNA CARPETA DI STELLE TIENE CALDI I MIEI PENSIERI...SENSAZIONI D'INFINITO FANNO BRECCIA NEL MIO CUORE...MENTRE SOPRAGGIUNGE UN FRESCO MATTINO TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO DOLCE ANIMA....

Iscritti al Forum (89)

miciona80

miciona80

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
gioia1981

gioia1981

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
gitana65