Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

l'amicizia tra uomo e donna

Per Iscriverti devi essere amico di faxine
Mi dite la vostra sul perchè un uomo non possa avere un'amicizia vera con una donna. Perchè la donna deve vedere sempre del marcio o un secondo fine in questo? Forse perchè le abbiamo abbituate così? ciao...
(Creata da faxine)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

lamadre dei cretini (1 Interventi)

Ultimo Post 24-06-08 04:15

L4AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE, IO HO DEGLI AMICI,ma pochi, perche la maggioranza dei ragazzi nn credono in questo e quindi semplicemente non lo conseguono; sono cosi anche molte ragazze; per cui la morale é che, come dice un antico detto di saggezza popolare, la madre dei cretini é sempre in cinta

di email

..la madre dei cretini (1 Interventi)

Ultimo Post 24-06-08 04:14

L4AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE, IO HO DEGLI AMICI,ma pochi, perche la maggioranza dei ragazzi nn credono in questo e quindi semplicemente non lo conseguono; sono cosi anche molte ragazze; per cui la morale é che, come dice un antico detto di saggezza popolare, la madre dei cretini é sempre in cinta...

di email

se trovo la madre dei cretini..la madre dei cretini (1 Interventi)

Ultimo Post 24-06-08 04:14

L4AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE, IO HO DEGLI AMICI,ma pochi, perche la maggioranza dei ragazzi nn credono in questo e quindi semplicemente non lo conseguono; sono cosi anche molte ragazze; per cui la morale é che, come dice un antico detto di saggezza popolare, la madre dei cretini é sempre in cinta...

di email

Per Iscriverti devi essere amico di faxine

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

230 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (2)

mayadesnuda

mayadesnuda

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici