Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

La guerra dei sessi

..... nessuno è perfetto!

2 Interventi

..... già ... nessuno è perfetto! .... un concetto ke riguarda tutti indistintamente ... sia uomini ke donne! .... io penso semplicemente ke le mani nn si devono alzare x nessuna ragione al mondo! .... tu reclami le buone maniere sulle donne .... ma nulla fa pensare ke se alcune donne dovessero arrivare a tanto .... può dipendere dal fatto ke ci si ritrovino costrette a farlo .... per difendersi?! .... altre invece .... restano senza reazioni ..... per paura! .... bisognerebbe continuare ad essere umili ..... civili .... affrontare le problematiche parlandone con la dovuta cautela ed obiettività ..... e se il dialogo nn esiste .... allora dare un taglio netto! ..... di sicuro le botte nn risolvono nulla nella vita ....

Da bambolina76

Rispondi

Risposte

17-01-08 14:51 drmoreno
Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare. Tu ci riesci a discutere con cautela ed obiettività? Io sono sincero, non ci riesco.

Iscritti al Forum (32)

kattivik

kattivik

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
elvis

elvis

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici