La guerra dei sessi
La guerra dei sessi
2 Interventi
Bravo dr.Moreno...io aggiungerei che la donna sta occupando sempre piu gli spazi che una volta erano soltanto maschili. Non parlo soltanto nell'ambito lavorativo, ma anche sociale. Happy Hour, serate, cene, corsi di tutti i generi, con tutto quello che ne conseque da queste frequentazioni. E' chiaro che il maschio, che è rimasto quello di un tempo, si deve adattare a questa rivoluzione iniziata negli anni 70-80. La donna è fuori casa, che piaccia o no, si comporta esattamente come faceva solo l'uomo allora, mentre essa se ne stata a casa ad attendere il maritino "distrutto" da una giornata intensa di "lavoro" :-))
Io sono per un mondo politico sempre piu al femminile, chissà che si moralizzasse un po l'ambiente, ...o magari renderlo peggiore. Tutto da vedere e constatare.
Rispondi
Risposte
31-01-08 21:10 drmoreno
Vorresti un mondo tutto al femminile? Io non me la prenderei questa responsabilita'.
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso. Chi lo dice che le donne sono il simbolo della moralita'? Forse una volta si celavano dietro a questa falsa apparenza, ora non piu'.
Iscritti al Forum (32)