gay per incontri
per tutti i gay lesbo bsx trans(Creata da boy boy)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventisono un maturo ma non troppo (1 Interventi)
Ultimo Post 19-04-08 21:24
ciao a tutti finalmente ho trovato quello che cercavo,sono un uomo maturo bsx insospettabile - non sono in italia,cerco incontri virtuali ,leggetevi il mio intervento su " ci si puo' innamorare attraverso un monitor " oppre dentro ognuno di noi c'e' un gay e altri ancora,sono molto aperto non ho tabu' vivo nel mondo e non escludo se ci sara' un buon rapporto virtuale di trasformarlo con te se mi cercherai anche in un rapporto reale -grazie a tutti coloro che mi offriranno la loro amicizia -ciao e a presto spero
di matriciana
A TUTTI I ROMANI GAY O BSX (2 Interventi)
Ultimo Post 19-04-08 01:17
SONO UN RAGAZZO DI 23 ANNIE CERCA NUOVE PERSONE PER AMICIZIE A ROMA CONTATTATEMI A markus50@supereva.com
TRASGREDIRE (2 Interventi)
Ultimo Post 30-10-07 10:01
Sono travesta attiva e passiva cerco trans con cui uscire insieme. Cerco schiavi e schiave ubbitienti disponibili a soddisfare la propria padrona. Baci SLASH
di slash399
Sesso in chat (1 Interventi)
Ultimo Post 26-10-07 14:11
cerco uomo per primna esperienza di sesso online
di sheva
Chat (1 Interventi)
Ultimo Post 25-10-07 01:18
Visitate questo blog c'è ne per tutti i gusti Ciao a tutti http://adultincontri.spazioblog.it/
di Leon
sex (1 Interventi)
Ultimo Post 20-10-07 10:18
ciao chi vuole contattatemi solo ragazzi...io 19 anni carino di pavia
di gay8820
voglia di cazzo (4 Interventi)
Ultimo Post 19-10-07 14:57
cerco padrone o padrona , che mi faccia divertire per i prossimi 10 giorni...urgente!!!
di pit ray
Voglia di Uomini (1 Interventi)
Ultimo Post 19-10-07 12:59
sono un ragazzo bisex di 25 anni cerco ragazzi anche maturi per scopate pompini e altro contatemi a sceha@dada.net e mandate vostro foto poi mi mettero io in contatto con voi
di sheva
Chi vuole fare sesso? (4 Interventi)
Ultimo Post 19-10-07 12:54
Vi prego rispondete in tanti! Voglio fare sesso con chiunque! Ho 18 anni, vado in palestra e ogni volta che vedo qualcuno spogliarsi mi si gonfiano i pantaloni.
di angeldevil
pompini (1 Interventi)
Ultimo Post 04-10-07 15:00
cerco qualcuno che faccia pompini o che li facci fare
di clown82
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
17 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
437 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
Donne, solo donne per altre donne
353 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
9 Iscritti
Vedi tutti
Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!
Iscritti al Forum (152)