Chi è in linea?
Se a volte nel SN ci sembra non ci sia anima viva,come stasera, forse ci sarà qualcuno in community diverse dalle nostre,visto che gli iscritti sono proprio tanti e sparsi qua e là in altrettanto numerose community....allora può essere utile scrivere in questa,così ci ritroviamo......
Se poi Supereva ci mettesse in funzione una chat qui,allora......sarebbe proprio una comunità coi fiocchi! Anche quando sembra un deserto....come stasera.
Aurora Diamante
(Creata da Aurora Diamante)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiSaluti (3 Interventi)
Ultimo Post 03-04-08 22:19
E' da un pò che non passo di qua per motivi di salute ed ho trovato tutto cambiato :-( mi piaceva di piu' prima. Son passata per dare un saluto veloce spero che ci sia ancora quanlcuno. Auguro a tutti quanti una buona giornata ciaoooo
saluti (1 Interventi)
Ultimo Post 27-12-07 21:14
Non sono molto brava con il computer ew a volte faccio dei veri pasticci . Adesso sono venuta a fare danno anche qui . Questo mio intervento lo voglio dedicare a tutte le donne come me che sono passate attraverso il dolore lacerante di una separazione con un incitamento a tenere duro perchè la vita va vissuta sempre e comunque . Ho imparato che dopo una tempesta ci si può accontentare anche solo di un timido raggio di sole mentre prima forse non ci si faceva neanche caso . E anche in una giornata dove il sole fa fatica a fare capolino può sempre succedere qualcosa che ti fa esplodere dentro la voglia di andare avanti , di combattere , di dimostrare che nulla e nessuno ti può fare male
WWW.DADAMAPS.COM (2 Interventi)
Ultimo Post 05-12-07 22:12
WWW.DADAMAPS.COM hai visto che ficata dadamaps????? io mi sono inserito subito........ che aspetti è una dritta http://www.dadamaps.com ORA PUOI UTILIZZARE LA CHAT DI DADAMAPS PER PARLARE CON I TUOI AMICI DADA PASSAPAROLA
di crtarabo
WWW.DADAMAPS.COM (1 Interventi)
Ultimo Post 23-08-07 14:12
WWW.DADAMAPS.COM hai visto che ficata dadamaps????? io mi sono inserito subito........ che aspetti è una dritta http://www.dadamaps.com ORA PUOI UTILIZZARE LA CHAT DI DADAMAPS PER PARLARE CON I TUOI AMICI DADA PASSAPAROLA
di crtarabo
DVD E VIDEO HARD GRATUITI (1 Interventi)
Ultimo Post 19-08-07 13:15
Ciao a tutti! Vi invito a visitare il mio sito http://www.dollari.info dove oltre a poter scaricare gratuitamente tanti e tanti video hard GRATUITAMENTE, troverete una fantastica opportunità di guadagno. La proposta non è esclusivamente rivolta agli amanti del genere, ma anche a chi desidera aumentare sensibilmente i propri redditi sfruttando internet e il sesso. Aspetto Vs. commenti. A Presto!!!
di samuele
c sono poco ma c sono.......!!!! (13 Interventi)
Ultimo Post 01-05-07 10:07
la vostra squadra preferita........?????
di diego
Salve gente!.....siete dunque emigrati dal SN (32 Interventi)
Ultimo Post 30-04-07 20:57
o siete partiti per le vacanze? io passo ancora ogni tanto da qua.......voglio proprio vedere cosa diventa questo luogo virtuale.... per ora mi sembra una città evacuata. Buone vacanze e buona serata a chi si trova a passare di qua.:-)
il ballo e mare (5 Interventi)
Ultimo Post 20-02-07 01:07
sono un orchestrale che ha girato l'italia e non solo per lavoro, per suonare e far ballare, al momento mi sono fermato per vedere l'evoluzione musicale che diventa sempre più computer basi e far finta di suonare e un peccato perchè vuol dire finire una professione eerò bisogna riavvicinarsi a questa forma di comunicazione di divertimento di sport. Prossimo argomento il mare Sono nato a Pola in Istria, bella cittadina ora Croata che è ricca di TUTTO. Buon pesce sempre fresco, ottima cucina , arte sport ecc, peccato che l'abbiano lasciata. Se tra gli amici ,è qualche ISTRIANO , se ne ha voglia mi contatti awert39@libero.it ciao a tutti
di awert640
cose ne pensate di chi si sposa e resta sola (8 Interventi)
Ultimo Post 20-01-07 22:45
soli perchè il proprio compagno lavora di notte e quindi ci ritrova perennemente soli,a non uscire mai e a rimanere .......sola
di cannella
il lavoro di notte (4 Interventi)
Ultimo Post 15-01-07 00:11
io per il lavoro di notte ho perso la mia ragazza non è bello lavorare di notte io sono riuscito ad abbbandonarlo ma non tutti possono
di joyce73
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Hobby e Tempo Libero
5 Iscritti
Vedi tutti
questo forum vuole essere uno spazio nel quale, chiunque coltivi un hobby, dalla fotografia al giardinaggio, dai viaggi al collezionismo, chiunque si trovi a dire "A me piace", possa condividere la propria passione , raccontare e raccontarsi.
845 Iscritti
Vedi tutti
Ho creato questo forum per permettere a tutti di urlare tutto quello che le passa per la mente,ovviamente in modo educato eheheh, di raccontare le proprie giornate..quelle no! e quelle anche buone su!!!! insomma.....date spazio alle vostre EMOZIONI!!!!
43 Iscritti
Vedi tutti
GIOCAREA RACCONTARE I NOSTRI SOGNI,CERCANDO DI INTERPRETARNE IL SIGNIFICATO ,SE NE HANNO ,OPPURE TIRIAMOCI FUORI DEI NUMERI DA GIOCARE CON MOLTA PARSIMONIA,AL LOTTO ,TANTO PER VEDERE SE ESCONO,INDOVINANDO POI COME REALIZZARE QUELLI VERI DI SOGNI,QUELLI CHE FACCIAMO AD OCCHI APERTI
6 Iscritti
Vedi tutti
beh che dire.... dopo una settimana estenuante di lavoro cosa c'è di meglio che andare a rilassarsi in una baita in montagna,o, visto il caldo che è arrivato, andare a farsi una bella nuotata e prendere il sole tutto il giorno! Niente di più rilassante vero? Oppure andare a pesca che ti fà isolare da tutto e da tutti. Cosa ne pensate ?
Iscritti al Forum (250)