info adsense
Avrei bisogno di aiuto per capire qualcosa di più su adsense... volevo usare il mio paypal xkè nn ho un conto corrente bancari, qualcuno mi sa dire come inserirlo???(Creata da Sara)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventire: (1 Interventi)
Ultimo Post 20-01-08 13:04
ciao Sara, per quanto riguarda google adsense non puoi scegliere paypal come conto, la google ti manda solo assegni a casa.... ma tanto per quanto riguarda dada fino ad ora ho sentito solo gente che appena sono arrivati alla soglia di 100 euro (cioè quella necessaria per l'invio dell'assegno) sono stati cancellati dal servizio per click invalidi, non so fino a che punto tu possa credere in questo servizio, visto che non è controllabile al 100%
di Noise
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
960 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (4)