Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

FINE DI UN AMORE

il tempo

4 Interventi

Il tempo guarisce tutte le ferite.. Ti sembrerà banale ma è così.... Ci sono passata e ci sono di nuovo dentro e ci vuole molto ma molto tempo per accettare 1 fallimento e voltare pagina, sia che sia stata tu a decidere oppure il destino... La vita è strana. Non puoi sfuggire alla tua sofferenza. Anche se esci e conosci gente, la sofferenza sarà lì dentro di te... Credo che solo un amore che arriva all'improvviso, desiderato ma non cercato, possa aiutarti a riemergere più velocemente. Tanti auguri x la tua vita.

Da MALU'

Rispondi

Risposte

23-02-08 09:31 fossette
MALU' sono daccordo con tè:un amore all'IMPROVVISO,sicuramente è l'unico antitodo a questo tipo di sofferenze.cercarlo a tutti i costi,come un chiodo schiaccia chiodo,non serve a nulla.come non serve a nulla il tanto soffrire per le pene d'amore.personalmente ritengo che meglio adesso che dopo.cara roberta,il mio parere è che se tra noi uomini non c'è quel "SENTIMENTO" profondo,il vero AMORE mia cara prima o poi è destinato al fallimento.quindi non credere che il mondo sia finito con il tuo ex.

24-02-08 00:59 ciaovr
se il tempo fà dimenticare la morte....forse ci condizioniamo troppo,dopotutto siamo sinceri quanto si soffre prima di separarsi?a parte qualche caso che nemmeno si pensa si arrivi alla rottura il resto già lo sentono che non funziona più.Si và avanti e tutto lo si scarica sui figli,quanti oggi hanno problemi psicologici? figli con problemi a non finire,e tutto perché si vuole prestar fede a una promessa,poi scopri che non pensavi la vita così lunga.La coosa che si deve fare in due la si deve portar avanti in due...i figli solo quelli contano e se si cercasse di collaborare senza penalizzare la vita a nessuno tutto andrebbe molto meglio.Questi sono pensieri miei ovviamente,non è detto che sia la cosa giusta da fare,se sono quì è per trovare qualcosa che mi aiuti.Credo che solo chi la sofferenza la conosce possa farti sentire meno solo,sapete cosa ci manca? gli amici! io voglio tanti amici! voglio conoscere più gente che sia possibile prima di arrivare alla fine...........non pensate che questo sia la cosa più brutta di questa vita? non poter conoscere o rivedere un amico ogni tanto.........ciao a tutti meno male esistete........

07-03-08 19:29 nevah
Hai ragione, conoscere tanti amici, si è la cosa giusta. Anche se poi tutto si ripete, alcuni amici sono una schifezza, i nuovi amori addirittura una vera mer*a...e si ricomincia a soffrire. Figli non ne ho ma credo per quello che ho visto che soffrono in ogni caso, con o senza i genitori separati. La coppia deve saper mentire meglio agli occhi dei figli, altrimenti è inutile rimanere insieme senza amore.
Ciao, non volevo sentenziare, ho solo avuto una giornataccia....spero di migliorare nel fine settimana.

Iscritti al Forum (230)

celtico59

celtico59

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
mykaela

mykaela

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici