Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

FINE DI UN AMORE

il tempo non basta

3 Interventi

il tempo non basta.....è ancora nel mio cuore....lo sento fortemente...mi accompagna ogni volta che rido....che mi emoziono....
Non ha mai effettivamente fatto parte della mia vita...del mio quotidiano...perchè io e lui eravamo speciali....nascosti...unici.
Ora non più.....ora è tornato alla sua vita regolare...ora ha dimenticato o ha voluto farlo....e io non ho potuto far altro che accettare il suo lento allontanarsi...
Ma il tempo non basta....anche quando provo a rifarmi una vita.....anche quando ho permesso ad un'altro uomo di baciarmi.....lui era li....ingombrante...nei miei pensieri.
Non che io non mi guardi intorno....non che io non desideri come tutte le donne una condivisione alla luce del sole....un uomo che mi ami ...che sia mio....che mi scelga...
Ma quando si riconosce qualcuno a pelle...non lo si sceglie....ti entra nel sangue.....e devi solo imparare a conviverci.....
Non credo mi passerà mai.....non so neanche se voglio mi passi....è il pensiero più prezioso e vero....è il ricordo più tenero e intenso.....il lavoro e tutto quello che vivo invece ora senza lui è tiepido e artefatto.....
Il tempo non basta......quando un amore vero finisce non è abbastanza.

Da giulietta46

Rispondi

Risposte

13-03-08 15:23 diavolina
passa, passa...tranquilla :)

14-03-08 00:24 giulietta46
............dolce.....graziee!!! :-)

Iscritti al Forum (230)

celtico59

celtico59

Invito spedito
Invito già spedito