Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

FINE DI UN AMORE

rispondo a DEBA

9 Interventi

Moltissimi uomini sono egoisti,lui è uno dei tanti che rincretiniscono a quell'età. Con tutta la carne fresca e disponibile che c'è in giro, la fame che c'è, ora è veramente difficile non farsi tentare. Molte si mettono con gli uomini impegnati o sposati, senza tanti scrupoli. Si era iscritto in palestra e mi ha detto che già dopo due giorni c'era una che gli stava dietro.
Il suo è un male di famiglia. Sua madre e sua sorella sono come e peggio di lui. E' tutta apparenza. Usano la gente e poi la buttano. Credevo fosse diverso perchè ha sempre criticato il comportamento dei suoi, ma ora è caduto nella stessa trappola. Si è accorto del suo errore di gioventù quando non era libero di correre dietro alla tipa. Dove lavora ci sono solo 2 segretarie e due capi reparto, di cui uno è lui. Siccome l'altro va a letto con una delle due e questa spingeva spingeva l'altra verso mio marito perchè come riferitomi da lui stesso " aveva bisogno di scopare per cancellare i suoi problemi" non fosse altro che per non sentirsi da meno del suo collega lui ha pensato bene di farsi avanti. A quel punto io sono diventata un intralcio da annientare. E lui si è riscoperto un ragazzino deficiente: non gliene frega più di nulla e di nessuno, incluso suo figlio, vorrebbe stare fuori con gli amici fino a tarda ora, essere libero di andare e venire, comprarsi la moto, vestirsi come un ragazzino anche se non ha più l'età e neppure il fisico per farlo. Quando andiamo per negozi (vuole che io sia con lui per consigliarlo e si arrabbia quando gli dico fa quello che vuoi) io lascio che si provi tutte le cose che lui ritiene possano farlo sentire più figo. Poi quando mi chiede come gli sta non faccio altro che dirgli: guardati allo specchio. Spesso basta questo per farlo demordere, altre volte se la prende con me perchè dice che lo smonto. Bello vero, accorgerti che hai vissuto per quasi 33 anni con un uomo che faceva finta di essere quello che non era??

Da mimmina

Rispondi

Risposte

30-01-08 22:52 fossette
noi uomini siamo egoisti,stronzi,porci ecc.ecc.e chi più ne ha più ne metta!ma sempre le stesse cose dite voi donne?cambiatela stà musica!!ma voi le colpe non ve le accusate mai?esami di coscienza ve ne fate?credo proprio di no!io sono un felice single,mi piacciono le donne,sò di essere quello che si dice"un porco",ma credetemi che molte donne mi superano di molto.io credo che tu mi mimmina te la sei presa un pochetto forse perchè una tua rivale ti abbia soffiato il tuo uomo e non perchè ti manca il "sentimento".le peggiori nemiche delle donne siete voi stesse.uomini notate che quando andate in ristorante o pizzeria accompagnati da una donna c'è sempre una o due non vi toglieranno lo sguardo di dosso,con occhiate che lanciano.....bhe! mi avete capito!donne non fate le santerelline,non siete diverse da noi.

08-02-08 21:34 kissakisono
A una coppia di amici miei è successa esattamente la stessa cosa. Poi sai cos'è successo? A lui è venuto un infarto, manca poco ci rimane secco, così la giovane amante si è dileguata e la moglie è stata al suo capezzale. Così lui ha capito la differenza fra l'amore e una scopata. Gli uomini non sono tutti porci come le donne non sono tutte maiale o romipalle. Diciamo che troppo spesso gli uomini si fanno trascinare dagli ormoni...

09-02-08 09:42 fossette
x kissakisono:di questi fatti ne accadono spesso.devo darti ragione quando dici che noi maschietti siamo sensibili agli ormoni,lo siete anche voi,forse noi non abbiamo dei buoni freni.ma ritengo pure che dopo un certo periodo del matrimonio,si dà tutto per scontato e voi donne o vi lasciate andare o forse non ritenete più di essere donne,femmine e amanti:prendete il ruolo della casalinga.purtroppo questo avviene.come single lo noto con i miei amici,dulcis in fundo,ci voleva internet a peggiorare le cose.come?bhe!molte di voi sono sempre fisse davanti a questo schermo,col rischio di fumare molto e soprattutto mettere molta ciccia addosso.risultato?il vostro partner và alla ricerca di carne fresca.non voglio offendere nessuno ma bisogna dire anche verità scomode a sentire.DONNE RISCOPRITE VOI STESSEEE!!!!!!!!!!!

17-02-08 09:14 ciaovr
DEBA leggo la tua storia e mi sento un verme.....anche a me sono capitate chiamiamole "occasioni" sembra n'affare!!! non sò perché a me succede mà io non voglio e non devo dimostrare niente a nessuno,faccio la figura del coglione ma difendo le mie convinzioni.Il rapporto sessuale lo considero una conseguenza dell'amore tra due persone,ma purtroppo non sempre quella,io non voglio che tu mi dia ragione capisco la tua frustrazione,mi si accartoccia l'intestino a pensarci,io vorrei che tu ti convincessi che dentro abbiamo qualcosa che noi consideriamo animale (come fosse degradante...poi diciamo che amiamo gli animali) questa cosa non è male perché ci dà vitalità.Peccato per tuo marito, non perché a avuto altre relazioni ma il tipo di relazioni,squallide.A pensarci da come si comporta un pò ti aiuta,se si fosse innamorato era da comprendere,da come racconti la storia tu sembra quei tipi che mi stavano sulle scatole,sbruffoni,bulli,me lì ricordo bene influenzavano tutti con il discorso
" ma come ti fai ancora le seghe?" poi un giorno uno di loro,tutto agitato mi viene a raccontare che aveva scopato...che stupido,era la prima volta si capiva dall'agitazione....il bello doveva ancora succedere o era già successo "la tipa dell'avventura era rimasta incinta".Devo dar ragione a FOSSETTE" riscoprite voi stesse,e quello che ripeto a mia moglie "ama te stessa e io amero te" impariamo a volerci bene a essere felici con noi stessi e così avremo qualcosa da donare.Penso sempre a quando conobbi mia moglie fui colpito proprio dal fatto che aveva una forza dentro che mi aiuto a vincere l'imbarazzo,oggi i nostri figli maschi lo soffrono parecchio l'imbarazzo troppo brutali le ragazzine,tempo fà si diceva "no dai!" adesso ti dicono "tutto quà?" il rapporto è basato solo sul dimostrare,io faccio un appello"DONNE AIUTATECI,AMATE VOI STESSE RITORNATE AD ESSERE DONNE" la mia famiglia e andata a rotoli compreso mia figlia,perché io non ho potuto fare il maschio,toppo duro per la figlia.

17-02-08 10:15 fossette
caro ciaovr come vedi quì chi prende a cuore queste situazioni siamo solo noi uomini!noi uomini rispondiamo nel forum,magari diamo consigli,molte volte siamo criticati e magari derisi.sai perchè?perchè noi maschietti forse vogliamo scoprire dove sbagliamo o dove abbiamo sbagliato:la mia opinione,invece,è che certamente "AMIAMO" molto di più della della donna in un rapporto di coppia.non a caso siamo sempre noi uomini a soffrire di più quando "finisce un amore".io sono un single,convinto,e sai perchè?per RISPETTO.si rispetto il prossimo,in questo caso la donna.essendo un vizioso (mi piace l'avventura) ho ritenuto non sposarmi:HO RITENUTO,con questa scelta,NON CREARE MORTIFICAZIONI verso un mio simile. riconoscendomi questo difetto,legandomi con una donna non avrei fatto altro che arrecarle "DOLORI".dato che ritengo il MATRIMONIO una cosa molto SERIA e IMPORTANTE per un uomo:eccomi un single.la mia esperienza in merito mi porta a dire quale problema rende un matrimonio,un fallimento.il voler CAMBIARE il/la partner:si cerca di modellarlo,di portarlo sulla strada giusta,andando,così,dritti dritti,verso il muro del FALLIMENTO.io caro ciaovr posso darti un consiglio.non credo che a noi maschi convenga la separazione,perchè ci rimettiamo in moneta:le dobbiamo perfino mantenere.l'altro consiglio,lo copio dal film "LA GUERRA DEI ROSES" e sarebbe il consiglio che l'avvocato civilista (DANNY DE VITO) dà al suo cliente.RITORNANDO A CASA CERCA DI VEDERE IN TUA MOGLIE QUELLA COSA CHE TI HA FATTO INNAMORARE DI LEI,E SE LA VEDI:RICOMINCIA DI NUOVO.auguri ciaovr,da un single.

24-02-08 00:21 ciaovr
fessette hai evidenziato una delle differenze molto significative che distingue noi maschi dalle femmine,effettivamente tende a cercar soluzioni siamo più noi maschi,chi sente i rimorsi siamo noi maschi,chi cerca di sdramatizzare i difetti siamo noi maschi,le donne guardano diritto,bisogna ammetterlo sono più decise nel portare avanti un idea.Chi esce dai binari siamo più noi che loro,ma io non mi sento in colpa.Ho notato che molti maschi specialmente chi lavora in proprio vorrebbero una donna alla pari se non di più...una donna che ragioni come maschio,e il bello è che ai primi appuntamenti notiamo che e ne restiamo affascinati.....usano il cervello,riescono a farci sentire al sicuro,come nell'ovatta.Poi tutto cambia,sembra regrediscano,sembrano deboli,insignificanti ai nostri occhi.certe cose non si riesce a capirle,e l'unica spiegazione per me è che siamo animali e dobbiamo procreare...noi maschi.....e nessuno ci può togliere quella smania che ci porta a cercare altrove.

24-02-08 00:30 ciaovr
ho capito che abbiamo preso un impegno,io cerco di stare al mio posto....ma scusate ragazze........non posso causarmi il desiderio d'amore da solo.Io vorrei non aver nel dna questo difetto "che difetto non è" e se lo è......non immaginate neppure quanto dure è specialmente se sculettate in giro.....pensate che proprio le vostre curve ci danno l'impulso,io vi chiedo! ma lo sapete quello che scatenate,io che lo faccio notare sono un maniaco e devo cercare di azzerare gli ormooni....e giù giudizi....ma non sono io quello pericoloso.....il maniaco non ve lo dirà.non meravigliamoci di nient....purtroppo il matrimonio e le promesse non rientrano nell genetica umana.

11-03-08 18:52 nevah
E' vero, voi maschi volete una donna alla pari, si che vi faccia da schiava e anche intelligente. Poi anche il tacito diritto a cercare altre donne, per via dei geni(ma quali geni?). La cosa che mi fa inorridire è che effettivamente esistono donne che si innamorano di questo tipo di animale!

Iscritti al Forum (226)

kutailains

kutailains

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
DanyWeb

DanyWeb

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici