FINE DI UN AMORE
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...(Creata da robymini)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventifine di un amore (2 Interventi)
Ultimo Post 03-04-08 15:10
in parte sono daccordo con sormax, ma i miei 30 anni di amore mi hanno imparato che se un amore finisce, se è finito se dalla tua parte, passa e riesci a rocominciare, ma se sei tu ad essere lasciato è ancora ami, non è finirai mai di soffrire, io sono 3 anni che soffro e stasera ho telefonato e gli ho detto che mi ero sbagliato nm solo per sentire la sua voce, scusa se sono spietato ma ti ho detto la mia verità
di bibi646
Saluti (1 Interventi)
Ultimo Post 24-03-08 17:45
Ciao a tutti.. "Un uomo solo sai che fa? /Cerca la donna che non ha / Se la cerca in primavera / Per averla quando è sera... / Se il coraggio non ce l'ha /Di cercarla fino a maggio / Presto il fiore sfiorirà / Chissà chi lo coglierà!... ...Evviva la gioventù /Che vola in fretta e non torna più!..."
di abennato
fine di u amore (1 Interventi)
Ultimo Post 24-03-08 16:45
E´tremendo..ma non sempre succede perche ti lasciano o perche lasci. esiste anche la morte..che ti spazza via la persona che ami, anche nel momento che dovrebbe essere il piu bello della tua vita.. io ci sono passata, quasi 1 anno fa..e ancora mi capitano momenti incredibilmente dissicili. volevo essere morta anche io, ma invece sono qui a campare un giorno dopo l´altro. nell´attesa di tempi migliori. comunque il tempo che passa..un po aiuta :)
di whatislife
NESSUN AMORE FINISCE MAI (1 Interventi)
Ultimo Post 23-03-08 18:08
premetto che ho sposato il mio primo ed unico amore,ci amiamo da piu' di 43 anni da quando lei aveva 14 anni ed io 17,siamo sposati da 35 anni,e continuiamo ad amarci,non siamo mosche bianche,l'importante e' di non mentirsi mai,mai nascondere verita' all'altro,e tanto meno mai tradire la fiducia.Se mancano questi componenti manca anche l'amore,il sesso e' solo una forma d'amore,integrante al rapporto,importante e' ravvivare sempre l'amore e fare sesso sempre se piace a tutti e due.Tornando al motivo di base,io non credo che un amore muoia per sempre,e non e' giusto dare la colpa all'altro,normalmente la colpa e' in noi,ma ci e' difficile vederla-comunque sia vi invito a leggere La profezia di celestino di James Redfield e dello stesso autore -guida alla Profezia di Celestino -fatevi una ricerca dentro di voi -poi ne riparliamo -ciao a tutti piero
di matriciana
IUBIRE SI SUFERINTA (1 Interventi)
Ultimo Post 21-03-08 23:08
TU,,MI-AI ARATAT CA ORICE LOC INTUNECAT POATE FI LUMINAT CU RAZE DE IUBIRE,DE PASIUNE,DE SPERANTA,,,.TE VAD DAR TOTUSI NU EXISTI,.TE SIMT APROAPE,DAR VISEZ,. CRED CA TE TIN IN BRATE ,,DAR TU ESTI ATAT DE DEPARTE,,,.NU MINT CAND ITI SPUN CA IMI LIPSESC VORBELE TALE DULCI,TANDRETEA TA, DRAGOSTEA TA,.TOT CEIA CE ESTI ,,,TU,,, DRAGOSTEA E O TRISTA SUFERINTA PENTRU SUFLETUL OMULUI,,
di iuliana.
DRAGOSTE SI LACRIMI (1 Interventi)
Ultimo Post 21-03-08 22:58
MI-AI FOST CANTECUL,CE MA INDRUMA NOAPTEA, VOCEA CE-MI MANGAIA TRISTETEA,VANTUL CE-MI INVALUIA CORPUL,.DAR NU A FOST DECAT UN VIS,,,,,DRAGOSTEA TA A PLECAT LA FEL CUM A VENIT,,,PE FURIS,FURANDU-MI O PARTE DIN SUFLET,,.AM CREZUT IN TINE,IN DRAGOSTEA TA IAR ACUM INIMA MEA DOARE SI SUFLETUL IMI PLANGE. DRAGOSTEA PRODUCE SI LACRIMI DE FERICIRE, DAR PRODUCE SI MULTE LACRIMI DE DURERE NESFARSITA.
di iuliana.
Ti capisco benissimo..... (1 Interventi)
Ultimo Post 15-03-08 14:30
10 anni sono tanti,a me non è mai capitato un rapporto che duri così a lungo,immagino che la tua tristezza sarà all ennesima potenza....
di mrswho
il tempo non basta (3 Interventi)
Ultimo Post 14-03-08 00:24
il tempo non basta.....è ancora nel mio cuore....lo sento fortemente...mi accompagna ogni volta che rido....che mi emoziono.... Non ha mai effettivamente fatto parte della mia vita...del mio quotidiano...perchè io e lui eravamo speciali....nascosti...unici. Ora non più.....ora è tornato alla sua vita regolare...ora ha dimenticato o ha voluto farlo....e io non ho potuto far altro che accettare il suo lento allontanarsi... Ma il tempo non basta....anche quando provo a rifarmi una vita.....anche quando ho permesso ad un'altro uomo di baciarmi.....lui era li....ingombrante...nei miei pensieri. Non che io non mi guardi intorno....non che io non desideri come tutte le donne una condivisione alla luce del sole....un uomo che mi ami ...che sia mio....che mi scelga... Ma quando si riconosce qualcuno a pelle...non lo si sceglie....ti entra nel sangue.....e devi solo imparare a conviverci..... Non credo mi passerà mai.....non so neanche se voglio mi passi....è il pensiero più prezioso e vero....è il ricordo più tenero e intenso.....il lavoro e tutto quello che vivo invece ora senza lui è tiepido e artefatto..... Il tempo non basta......quando un amore vero finisce non è abbastanza.
di giulietta46
rispondo a DEBA (9 Interventi)
Ultimo Post 11-03-08 18:52
Moltissimi uomini sono egoisti,lui è uno dei tanti che rincretiniscono a quell'età. Con tutta la carne fresca e disponibile che c'è in giro, la fame che c'è, ora è veramente difficile non farsi tentare. Molte si mettono con gli uomini impegnati o sposati, senza tanti scrupoli. Si era iscritto in palestra e mi ha detto che già dopo due giorni c'era una che gli stava dietro. Il suo è un male di famiglia. Sua madre e sua sorella sono come e peggio di lui. E' tutta apparenza. Usano la gente e poi la buttano. Credevo fosse diverso perchè ha sempre criticato il comportamento dei suoi, ma ora è caduto nella stessa trappola. Si è accorto del suo errore di gioventù quando non era libero di correre dietro alla tipa. Dove lavora ci sono solo 2 segretarie e due capi reparto, di cui uno è lui. Siccome l'altro va a letto con una delle due e questa spingeva spingeva l'altra verso mio marito perchè come riferitomi da lui stesso " aveva bisogno di scopare per cancellare i suoi problemi" non fosse altro che per non sentirsi da meno del suo collega lui ha pensato bene di farsi avanti. A quel punto io sono diventata un intralcio da annientare. E lui si è riscoperto un ragazzino deficiente: non gliene frega più di nulla e di nessuno, incluso suo figlio, vorrebbe stare fuori con gli amici fino a tarda ora, essere libero di andare e venire, comprarsi la moto, vestirsi come un ragazzino anche se non ha più l'età e neppure il fisico per farlo. Quando andiamo per negozi (vuole che io sia con lui per consigliarlo e si arrabbia quando gli dico fa quello che vuoi) io lascio che si provi tutte le cose che lui ritiene possano farlo sentire più figo. Poi quando mi chiede come gli sta non faccio altro che dirgli: guardati allo specchio. Spesso basta questo per farlo demordere, altre volte se la prende con me perchè dice che lo smonto. Bello vero, accorgerti che hai vissuto per quasi 33 anni con un uomo che faceva finta di essere quello che non era??
di mimmina
il tempo (4 Interventi)
Ultimo Post 07-03-08 19:29
Il tempo guarisce tutte le ferite.. Ti sembrerà banale ma è così.... Ci sono passata e ci sono di nuovo dentro e ci vuole molto ma molto tempo per accettare 1 fallimento e voltare pagina, sia che sia stata tu a decidere oppure il destino... La vita è strana. Non puoi sfuggire alla tua sofferenza. Anche se esci e conosci gente, la sofferenza sarà lì dentro di te... Credo che solo un amore che arriva all'improvviso, desiderato ma non cercato, possa aiutarti a riemergere più velocemente. Tanti auguri x la tua vita.
di MALU'
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
210 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà ....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
69 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
17 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (210)