Sogni ed incubi
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno...
Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...(Creata da checcovezz)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventipovera ragazza!! (1 Interventi)
Ultimo Post 21-01-08 12:14
eheheh...pensate un po' come si è svegliata la ragazza di qs video??roba che se fai un sogno così ti dai malata 4 giorni al lavoro!!!ghghgh http://www.youtube.com/watch?v=x9zn72eVL9I
di grappino
faccio i sogni a puntate (1 Interventi)
Ultimo Post 20-01-08 18:31
ciao a tutti, sono Zohra, mi è capitato di fare quello che chiamo "sogni ad occhi aperti" che sembri che stai lì veramente, che tocchi auel che vedi e che parli magari in una lingua che tu nn parli, per esempio e ne parlo perché è un sogno che ha segnato profondamente la mia vita, nell'estate del 2003 ho sognato per 3 notti di seguito che in un cielo scuro usciva come se avesse fatto sforzi sopranaturali, la testa della mia madre, mi guardava e piangeva.. nn sapevo che pensare, forse se in quel momento preciso fossi stata serena ne avrei capito il significato, forse avrei potuto fare qualcosa.... il fatto sta che il 4 giorno mi chiamano dall'ospedale di Velletri alle 3 del mattino e mi dicono che la mia figlia Ahlem incinta al nono mese del piccolo Emanuele è stata ricoverata d'urgenza ed operata per un'aneurisma addominale.... stava in rianimazione, nn so cosa ho pensato, nn so se ho pensato... so solo che mi sono ritrovata all'ospedale sperando x 16 ore che tutto andasse bene, ma in fondo sentivo quel sentimento che uno reprima per paura... nn ce l'ha fatta ne lei ne Emanuele.... mia madre era molto legata alla sua nipotina e quello che darebbe un significato al mio sogno. nn so se avrei potuto cambiare qualcosa... forse...
Che brutto sogno... (1 Interventi)
Ultimo Post 05-09-07 16:21
Non di recente facevo spesso un sogno molto strano...Mi trovavo in un grosso centro commerciale tutta sola,improvvisamnte perdo la vista e mi rendo conto che riesco a vedere solamente quando guardo in basso verso i miei piedi...camminando inizio a vedere per terra tantissime caramelle e quando cerco di raccattarne alcune inizia a tirare un grandissimo vento,che mi trascina da una parte all'altra del centro commerciale,cerco di teneri a qualche infisso ma il vento è troppo forte e mi porta via...Dopodichè mi sveglio impaurita...Secondo voi è grave!!!!?
di alicepetrini
incubo (1 Interventi)
Ultimo Post 03-07-07 17:30
sono due giorni che sogno dei serpenti che mi aggrediscono e mordono ma non mi fanno male piu di tanto ma poi ce n è uno nero e gigante che mi morsica piu forte degli aòtri e nel liberarmi gli schiaccio la testa.. che iimpressione e che ansia!!! chissa perchè....
di michy
Scorpione (1 Interventi)
Ultimo Post 11-06-07 19:15
L'altra notte ho sognato di trovare un grosso scorpine in casa. E di ucciderlo schiacciandogli la testa.... Cosa vorrà significare?...
Scorpione (1 Interventi)
Ultimo Post 11-06-07 19:15
L'altra notte ho sognato di trovare un grosso scorpine in casa. E di ucciderlo schiacciandogli la testa.... Cosa vorrà significare?...
incubo (2 Interventi)
Ultimo Post 30-04-07 21:00
stanotte ho fatto un incubo terribile! credo si l'incubo di ogni ragazzo ho sognato che in presenza di una ragazza bellissima credo sia stata una specie di angelina jolie non riuscivo ad essere all'altezza della situazione non so se mi spiego... secondo me è colpa di un video che ultimamente vedo ovunque <a href="http://www.youtube.com/watch?v=Hoa9nrayiFA">http://www.youtube.com/watch?v=Hoa9nrayiFA</a> e speriamo non sia un sogno premonitore...
di pandeman
Un sogno troppo reale! (2 Interventi)
Ultimo Post 30-04-07 20:59
é stato un sogno molto lungo , ma ve lo racconto in poche righe... ..ho sognato ke stavo partorendo....poi è nata lei..nel sogno l'ho chiamata ilenia (un nome a cui nn ho mai pensato in vita mia)....era una bambina bellissima....ed io ero felicissima.....poi mi sono svegliata....ho toccato la mia pancia: piatta! Ho sentito un vuoto....dove era finita Ilenia? Non ci crederete sono stata male, come se davvero all'improvviso avessi perso mia figlia... Ora nn mi prendete x pazza,ma la piccola mi manca!! :-) ummmm!
di tysta
... (5 Interventi)
Ultimo Post 14-04-07 19:54
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo, penso, ma nn me lo ricoerdo so solo che mi sn svegliato particolarmente strano, vi è mai capitato?
di checcovezz
... (5 Interventi)
Ultimo Post 13-04-07 22:19
Qual' è il sogno più bello che avete fatto?
di checcovezz
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
27 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
36 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
E' meglio avere romorsi o rimpanti?! Scrivete
9 Iscritti
Vedi tutti
E' meglio avere rimorso o rimpianti?! Scrivete
91 Iscritti
Vedi tutti
scrivi se sai come si fa a guadagnare con adsense che io non ci ho capito molto ciao.
Iscritti al Forum (36)