Calda e insaziabile
Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!(Creata da verginebion)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi.... (1 Interventi)
Ultimo Post 11-06-08 15:35
Ciao raga sono una bsx porca chi voglia conoscermi mi faccia sapere
di email
??? (1 Interventi)
Ultimo Post 05-06-08 23:47
ciao a tutti...sono molto affascinata dal tema "sesso virtuale"...cosa intendete voi per sesso virtuale???
di email
Ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 13-01-08 11:17
Ciao michela vorrei conoscerti. scrivimi ciao.
di jeshurum69
solo x donne (1 Interventi)
Ultimo Post 23-09-05 00:35
sono un ragazzo da una buonissima presenza,ho 22anni e sono di milano,cerco amiche donne ragazze basta che abbiano tanta voglia di trasgredire,al resto c penso io
di Nome Cognome
minni6 (2 Interventi)
Ultimo Post 23-09-05 00:34
ciao sono molto calda bsx volete conoscermi dai....
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
17 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
Donne, solo donne per altre donne
354 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità , tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
439 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
9 Iscritti
Vedi tutti
Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!
Iscritti al Forum (9)