Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Windows media center

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Parliamo dell'oggetto che permette di fruire con un telecomando sulla TV di casa foto, musica, film, DVD, televisione, internet, domotica, ecc. Quali modelli ? A quale prezzo ?
(Creata da Laura De Benedetto)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Premio Bill Gates a SMAU per contenuti per WMC (1 Interventi)

Ultimo Post 26-10-05 18:16

Allo Smau Bill Gates ha festeggiato i vent'anni di Microsoft parlando di futuro, di comunicazione, di lavoro e vita quotidiana nell'era del digitale. Secondo Bill Gates "il domani è digitale". "Il futuro è la connettività dei media, il digitale. Oggi si pensa e si penserà in digitale. Il digitale non riguarda solo i personal computer, ogni settore dell'economia è e sarà toccato da questa rivoluzione e per questo stiamo avanzando nel disegno di software puntuali per garantire l' idea digitale. ". Secondo Bill Gates in dieci anni sarà possibile comunicare a pieno regime tramite il Voip e questo permetterà una convergenza nella comunicazione tra e tramite vari media "utilizzabile tanto sul fronte della vita quotidiano quanto su quello del lavoro". In più secondo Gates e connessioni a banda larga sono già oggi in forte crescita in ogni parte del pianeta; "la banda larga è una tecnologia semplice che sta volando, la crescita è enorme anche in Italia, pari al 45% lo scorso anno. Xbox 360 e Windows Media Center hanno catalizzato la presentazione di Bill Gates. Nessun accenno da parte di Bill Gates a Windows Vista, ma grande importanza alla Microsoft IPTV Edition, il nuovo modo di guardare la televisione che porterà l'utente a scegliere cosa vedere e come vederlo. Nel corso del convegno Digital Lifestyle Digital Workstyle che ha chiuso Smau, Microsoft ha scelto di premiare realtà nazionali che si sono particolarmente distinte nel corso di quest'anno per capacità innovativa. Al Monte dei Paschi di Siena il premio è stato attribuito per il servizio di home banking fruibile direttamente dalla tv di casa, attraverso Windows Media Center. Il premio assegnato a Telecom Italia, che consente ai propri clienti di accedere ai servizi del portale Rosso Alice direttamente dal proprio televisore, è stato assegnato in quanto il sistema utilizza Windows Media Center.

di Laura De Benedetto

Domanda (4 Interventi)

Ultimo Post 07-10-05 10:08

Io sono molto incuriosito dal Media center Pc soprattutto perchè non avendo molto spazio a disposizione è molto comodo. Ho cercato varie informazioni in rete e tra le recensioni migliori mi è sembrata quella dello Jepssen digital box A64 che sta intorno ai 1000 euro, anche se, a leggere i forum, la soluzione migliore sarebbe quella di assemblarselo da soli. In fondo è un computer, solo che più carino. Vorrei qualche dritta se è possile.

di adriano meis

???? (2 Interventi)

Ultimo Post 29-09-05 11:20

io vorrei capire cosa esattamente è.

di GIACOMO GICOMO

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

pcinformatica

pcinformatica

Creata da pcinformatica

26 Iscritti
Vedi tutti

Forum di aiuto tecnico per gli utenti alle prime armi nel mondo del computer

Three is a magic number

Three is a magic number

Creata da Stefano Tripi

24 Iscritti
Vedi tutti

Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)

Social Network

Social Network

Creata da david casalini

160 Iscritti
Vedi tutti

Bug e Debug del vostro social network preferito

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

Creata da Robyguy dalla Toscana

4 Iscritti
Vedi tutti

Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)

CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?

CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?

Creata da moretta

939 Iscritti
Vedi tutti

VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE

Iscritti al Forum (4)

Mirella Lucci

Mirella Lucci

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
super star

super star

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
adriano meis