Dada - Music Store

Entra
Registrati

Che barca pensavi di .......

la lontanaza

20 Interventi

quali pensieri ti ruotano in testa quando non senti o non vedi per un pò di tempo una persona che ti stà a cuore: fidanzato, marito, amico/a o un conosciente ecc....

Da Battista C.

Rispondi

Risposte

25-02-08 01:10 salvi
ciao capitano:-)
la lontananza spesso fa star male,ma può essere anche un buon modo per riflettere e ricaricarsi.
a volte capita di sentirsi oppressi,o schiacciati in ruoli o visioni delle cose in cui non ci riconosciamo più,e
l'essere lontani da tutti e da tutto può essere necessario per ritrovare gli stimoli persi col tempo,necessario a stabilire di nuovo un contatto con il proprio "IO"..

25-02-08 11:00 Bridget
a me ruota per la testa ke dobbiamo organizzare al piu presto na cenetta per ritrovarci, ke ne dite??? :)

27-02-08 02:41 Battista C.
Ciao Salvi:) hai ragione quando si è soli ci si fà un'analisi di se stessi scavando fino in fondo se tutto è come volevamo essere.

Ciao carissima Brid:))) per te la lontanaza è di trovare il momento giusto per riavvicinarsi, che condivido sempre nel mio possibile di poterlo fare.
te guidi la barca noi facciamo il possibile di salici sopra

27-02-08 09:45 Bridget
ciao raga
é vero soli si ha la possibilita' di fare un autoanalisi, e fa un po paura perke si sa ke si scopriranno cose su di noi ke non ci piacciono, ma l importante é ke dopo aver superato lo shock si reagisca con onesta' verso se stessi se si vuole cambiare qcosa se no si andra' avanti ad essere quello ke si é nascondendosi dietro a scuse del tipo " ma é colpa di...ma io non c entro..." é proprio dura stare al mondo ;) bisous

28-02-08 21:55 Battista C.
nessuno che pensa a me, tutti pensano a se stessi e nessuno pensa a me..... :(((( :(((

29-02-08 09:32 Bridget
Sbagliato, io penso a te anke se non te lo dico ;)

29-02-08 19:42 Battista C.
sei speciale Brid:)))
io stavo facendo una provocazione visto che si stà evadendo al mio titolo, anchio penso a te Brid senza dirlo, specialmente da quando ti ho conosciuta e ho saputo il tuo fiore preferito, il girasole, da quel giorno lo vedo da tutte le parti, anche nei posti più assurdi e il primo pensiero è abbinato a te.
ma quando manchi dal web, un pensiero a te x primo, se stai bene di salute, poi chissa che problemi hai, poi comincio mandare i messaggi in bottiglia (chissa se sei scappata in Austraglia)e per ultimo che può essere anche il primo, che ti sei stufata di sentirmi.......

03-03-08 00:21 Battista C.
.........,,.........,, .:::

03-03-08 09:27 Bridget
sono na stufata quello si ma non sono stufata di vederti caro :) siete diventati parte integrante della mia vita anke se non ci si vede spesso (diciamo raramente) fate parte dei miei amici quindi rassegnatevi di me non vi leberate tanto facilmente ;)
bisous

10-03-08 22:47 Assunta
dai ragazzi organizziamo una cena tutti insieme...magari dopo il matrimonio...pero' x me sarebbe bellissimo....
io ogni tanto sento il bisogno d'isolarmi...dal resto del mondo...
per capire chi è che veramente è importante...e viceversa:)))))

10-03-08 22:52 Bridget
io ci sto
organizziamo???????

11-03-08 00:33 Battista C.
ciao Assunta :))
ciao Brid:)))
io cerco di usare tutti i mezzi di comunicazioni, anche segnali di fumo pur di vedere se chi ti stà a cuore è in difficolta.
per la cena come al solito cercherò di non mancare, sempre se sono invitato visto che sono poco affidabile nel essere puntuale agli appuntament.............

11-03-08 09:30 Bridget
se si parla di puntualita' io sono l ultima ke deve parlare :)
buon martedi ciurma

21-03-08 22:17 Assunta
ma come è possibile che questo post è fermo da cosi tanto tempo..
ecco io in questo momento vorrei fugire via dalla realta' che mi circonda...è incredibile la crudelta' delle persone
(se si possono chiamare tali!)lo scrivo qui...
inizio settimana ho perso un'amica..38 anni,4 figli,l'ultimo di un mese e mezzo...
una persona dolcissima,disponibile,sorridente..insomma avra' avuto anche lei i suoi difetti....
ma di certo molto meno rispetto alla maggior parte di "mostri" che girano...
allora io mi chiedo perchè?
perchè dio ci mette davanti a queste cose...perchè con tanti stronzi che ci sono in giro si prende quasi sempre i migliori...una persona mi ha detto"devi capire che questa è la vita!io ho risposto:si una vita del cazzo"e quella persona era un prete...
scusate questo sfogo...
e scusate anche le parolacce che non si addicono a una fatina come me!!

21-03-08 23:06 Bridget
beh quando ci vanno ci vanno quindi sfogati pure...se ne hai bisogno di nuove kiedi ;)

mi spiace per la tua amica...e sai é la stessa cosa ke mi kiedo anke io...ma un dio esiste??? e se esiste perke permette ke succedano certe cose??? soprattutto quando ci sono bimbi di mezzo....non é giusto....
se devi ancora sfogarti questo é il posto giusto, il nostro capitano poi é un esperto (piu di me di sicuro) a trovare le parole giuste....un bacio e un abbraccio e anke con le parolacce sei la nostra mitica Fatina :)

23-03-08 12:00 Battista C.
ciao Assunta:) condoglianze per la tua amica
ciao Brid:)
Brid in certi casi è molto difficile avere le parole giuste per spiegare tutto ciò, quando si perde delle persone a noi care, tutto intorno ne è la causa, noi dovremmo solo stare più vicino possibile a chi in questo momento ne a più bisogno.
Assunta da noi si dice che muore l’erba buona e rimane la gramigna (l’erba grama non muore mai) e si dice che i migliori sono sempre i primi ad andarsene.
parole da dire sono infinite ma in questo momento un pensiero per l'amica che senè andata ma di più per chi ha lasciato qui

23-03-08 12:56 Gianni Tomesani
Mi dispiace davvero Assunta per la tua amica.
Io credo che anche se muoiono, il semplice ricordo di certe persone faccia bene.
Chi fa 4 figli è semplicemente un grande, anche solo farne uno è un gesto di amore immenso.

23-03-08 21:17 Assunta
sono daccordo batty che muore l'erba buona,che sono sempre le persone migliori ad andarsene,che dio chiama a se' sempre gli angeli ecc..ma se ogni tanto si prendesse pure qualche stronzo,o qualche pz di gramigna sarebbe tutto piu' equilibrato e invece io vedo sempre il piatto sbilanciato tutto da una parte e non lo trovo giusto....mi crea solo confusione...ma allo stesso tempo mi fa' apprezzare ogni istante...ogni piccola cosa che magari la maggior parte da' per scontato..perchè nella mia "vita"..niente è scontato...e tutto viene coltivato e curato ogni giorno....

23-03-08 21:59 Bridget
ke dire...sei speciale Assunta e la tua amica lo sapeva e lo sa....un bacio :)

Iscritti al Forum (42)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
paris hilton

paris hilton

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente

Invito spedito