Che barca pensavi di .......
San Valentino
8 Interventi
cosa ci si aspetta per San Valentino
cosa ne pensate di San Valentino
cosa è San Valentino
????????????????????????????????????
Rispondi
Risposte
13-02-08 21:48 Battista C.
io lo festeggio come molti altri, ma realmente San Valentino deve essere tutte le volte che sei con la persona che Ami o chi gli vuoi bene ....
13-02-08 22:09 Bridget
la solita festa commerciale e null altro
non vedo il significato di una festa per ricordarci di essere amati e di rispettare e amare il/la partner
e poi il detto
san valentino la festa di ogni cretino ke crede di essere amato ma viene sempre fregato
non é male :)))))
ciao mio Capitano bisou ;)
13-02-08 22:16 Battista C.
ciao Brid:))
ti vedo molto sofferente per questa festa, è una festa si commerciale ma da la possibilità a qualche indeciso che con la scusa della festa, regala un pensierino come chiave per cominciare.......
allora domani non ti posso mandare dei girasoli come pensiero per la nostra amicizia?? :((
13-02-08 22:58 Bridget
perke come inizio deve esserci il 14 febbraio??? e se si conoscono in agosto aspetta na paccata di mesi per dikiararsi??? :)
io i girasoli lo sai ke li accetto 365 giorni su 365....anzi quest anno 366 :)
13-02-08 23:16 Battista C.
perche un regalo al 14 febbraio ha un significato, mentre negli altri giorni ti devi dichiarare direttamente, per chi è timido tirar fuori quella parolina famosa gli viene difficile, mentre li può essere l'altro/a fare la mossa...
14-02-08 00:03 Bridget
ok te la do buona questa :)
ma ke mi dici di quelle persone ke si ricordano solo il 14.02 il compleanno e forse natale di amare e lo fanno facendo un regalo per calmarsi la coscienza....sai io preferisco fare i regali quando me lo sento o quando vedo qcosa ke mi piace perke é inaspettato e non scontato, metti ke il 17 vedo qcosa di bello lo compero e lo regalo e non perke il calendario lo vuole ma perke io ma io l ho voluto ;)
14-02-08 21:50 Battista C.
hai pienamente ragione non ci dovrebbe essere solo, compleanni, anniversari, feste varie per ricordarsi di chi ti sta intorno, ma dovrebbe essere tutti i momenti della vita. Ma puoi dare un momento tutto suo, a tutte queste cose, per avere una scusante per ottenere o darne di tali cose che normalmente non si hanno e no si danno...
allora perche ci si arrabbia quando qualcuno si dimentica di tali cose...
se non ci fossero certe cose non si farebbe più gnente condiviso con altri.....
Iscritti al Forum (42)