Dada - Music Store

Entra
Registrati

Che barca pensavi di .......

San Valentino

8 Interventi

cosa ci si aspetta per San Valentino
cosa ne pensate di San Valentino
cosa è San Valentino
????????????????????????????????????

Da Battista C.

Rispondi

Risposte

13-02-08 21:48 Battista C.
io lo festeggio come molti altri, ma realmente San Valentino deve essere tutte le volte che sei con la persona che Ami o chi gli vuoi bene ....

13-02-08 22:09 Bridget
la solita festa commerciale e null altro
non vedo il significato di una festa per ricordarci di essere amati e di rispettare e amare il/la partner

e poi il detto
san valentino la festa di ogni cretino ke crede di essere amato ma viene sempre fregato
non é male :)))))

ciao mio Capitano bisou ;)

13-02-08 22:16 Battista C.
ciao Brid:))
ti vedo molto sofferente per questa festa, è una festa si commerciale ma da la possibilità a qualche indeciso che con la scusa della festa, regala un pensierino come chiave per cominciare.......

allora domani non ti posso mandare dei girasoli come pensiero per la nostra amicizia?? :((

13-02-08 22:58 Bridget
perke come inizio deve esserci il 14 febbraio??? e se si conoscono in agosto aspetta na paccata di mesi per dikiararsi??? :)

io i girasoli lo sai ke li accetto 365 giorni su 365....anzi quest anno 366 :)

13-02-08 23:16 Battista C.
perche un regalo al 14 febbraio ha un significato, mentre negli altri giorni ti devi dichiarare direttamente, per chi è timido tirar fuori quella parolina famosa gli viene difficile, mentre li può essere l'altro/a fare la mossa...

14-02-08 00:03 Bridget
ok te la do buona questa :)

ma ke mi dici di quelle persone ke si ricordano solo il 14.02 il compleanno e forse natale di amare e lo fanno facendo un regalo per calmarsi la coscienza....sai io preferisco fare i regali quando me lo sento o quando vedo qcosa ke mi piace perke é inaspettato e non scontato, metti ke il 17 vedo qcosa di bello lo compero e lo regalo e non perke il calendario lo vuole ma perke io ma io l ho voluto ;)

14-02-08 21:50 Battista C.
hai pienamente ragione non ci dovrebbe essere solo, compleanni, anniversari, feste varie per ricordarsi di chi ti sta intorno, ma dovrebbe essere tutti i momenti della vita. Ma puoi dare un momento tutto suo, a tutte queste cose, per avere una scusante per ottenere o darne di tali cose che normalmente non si hanno e no si danno...
allora perche ci si arrabbia quando qualcuno si dimentica di tali cose...
se non ci fossero certe cose non si farebbe più gnente condiviso con altri.....

Iscritti al Forum (42)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
paris hilton

paris hilton

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente

Invito spedito