alternativa
MI SONO AVVICINATA ALLE TERAPIE ALTERNATIVE ,QUASI COSTRETTA DA INTOLLERANZE AI FARMACI E NE HO TRATTO INCREDIBILI BENEFICI.DA DIECI ANNI NE FACCIO USO.OMEOPATIA, FITOTERAPIA ECC..
NON METTONO A TACERE SEMPLICEMENTE UN SINTOMO MA AGISCONO A LIVELLO SOTTILMENTE PSICOLOGICO.(Creata da cassiopea7) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Scienze e Medicina
4 Iscritti
Vedi tutti
siete favorevoli alla vendita dei farmaci da banco nei supermercati,o siete contrari? ditemi la vostra e perche'!
1 Iscritti
Vedi tutti
ciao a tutti, sono nuova a questo moderno e interessante modo di passarsi dei pensieri (specie se positivi). Sto imparando un po' alla volta, chi volesse commentare queste bellissime parole di Faber può dire ovviamente la sua. Faber è colui che ha pensato, io condivido assolutamente questo suo modo di curare, soprattutto i bambini, con un sorriso. Io credo che spesso esso possa essere d...
2 Iscritti
Vedi tutti
Iridologia: un metodo di analisi che permette, tramite un'attenta osservazione dell'iride (la parte colorata dell'occhio), di conoscere il nostro stato fisico e psicofisico, e prendere quindi coscienza delle condizioni funzionali di questa meravigliosa macchina in cui viviamo. .............continua....... [link=http://www.iridology-italy.it]
Chi ha spostato il mio formaggio?
5 Iscritti
Vedi tutti
Siete in un momento della vostra esistenza che prevede un cambiamento? Volete cambiare lavoro? Ogni tanto vi capita di pensare che sarebbe bello cambiare vita, ma farlo vi spaventa? Vi chiedete se ciò che avete sia proprio quello che volete?