Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Gelosia....malattia?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
se la gelosia è una malattia come è possibile guarire??? Cosa fare se si vuole smettere di essere gelosi del partner?
(Creata da florianaesse) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

41 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

AMICIZIA

AMICIZIA

Creata da Carlo Barazzoni

3 Iscritti
Vedi tutti

Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, ...

Hobby

Hobby

Creata da vivi87

1 Iscritti
Vedi tutti

ciao sn una ragazza simpatica....amo la musica,parlare con gli altri e spesso li aiuto se ne hanno bisogno.Amo molto il mare e di meno la montagna...mi piace uscire insieme le mie amiche e stare con le loro famiglie e soprattutto con la mia.

Iscritti al Forum (6)

andreacolombo

andreacolombo

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
lantorre

lantorre

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
The Cute Sakhr