Gelosia....malattia?
se la gelosia è una malattia come è possibile guarire???
Cosa fare se si vuole smettere di essere gelosi del partner?(Creata da florianaesse) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
41 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
30 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
3 Iscritti
Vedi tutti
Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, ...
1 Iscritti
Vedi tutti
ciao sn una ragazza simpatica....amo la musica,parlare con gli altri e spesso li aiuto se ne hanno bisogno.Amo molto il mare e di meno la montagna...mi piace uscire insieme le mie amiche e stare con le loro famiglie e soprattutto con la mia.
Iscritti al Forum (6)