Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

STILISTA

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
QUALSIASI VOGLIA UN CONSIGLIO SU COME VESTIRSI PER UN OCCASIONE MI CONSULTI: HO UN VERO DONO NEL SCEGLIERE I VESTITI..A CASA MIA HO 200 SCARPE E STIVALI E OLTRE 1000 CAPI DI ABBIGLIAMENTO.X NON PARLARE DEGLI ACCESSORI: SCARPE, CALZE, CAPPELLI .... UNA VERA MANIA..CONSULTATEMI QUANDO VOLETE. KISS. PAOLINA.
(Creata da paolina)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

COCNCORSO PER GIOVANI STILISTI EMERGENTI (1 Interventi)

Ultimo Post 31-03-08 12:45

CIAO A TUTTI, SIAMO UN ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPA DI EVENTI MODA E SPETTACOLO(www.almadela-moda.it).STIAMO REALIZZANDO UN PROGETTO A CARATTERE NAZIONALE E TELEVISIVO NEL QUALE è PREVISTA LA REALIZZAZIONE DI UN CONCORSO PER GIOVANI STILISTI PER L'IDEAZIONE DI UNA LINEA MODA ESTIVA STUDIATA PER TRE IMPORTANTI LOCALITà TURISTICHE DEL LAZIO. LA PARTECIPAZIONE PREVEDE L'OSPITALITà E UN PREMIO PER I VINCITORI. IL TERMINE DI ISCRIZIONE è FISSATO AL 16 APRILE 2008. PER MAGGIORI E PIù DETTAGLIATE INFO. E PER RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO, CHIAMATE IL NUMERO: 329 6181531 ADELE DI BENEDETTO

di almadelamoda

QUALE ABITO? (1 Interventi)

Ultimo Post 01-11-07 13:35

CIAO, PAOLINA, VOLEVO UN TUO CONSIGLIO SU COME VESTIRE IL GIORNO DELLA MIA LAUREA, SONO UNA RAGAZZA ATTENTA AI TREND MA NN FANATICA, TI PREMETTO CHE NN MI PIACE PROPRIO L'IDEA DI UN TALLIER, VOLEVO QUALCOSA DI SPECIALE, TENGO MOLTO AGLI ACCESSORI SCARPE IN PARTICOLAR MODO, ATTENDO QUINDI UN TUO CONSIGLIO CIAO SARA

di sara801

vestiario (1 Interventi)

Ultimo Post 25-08-07 23:52

Insomma signorina Paolina ha una vera collezione.. e come sono ordinati i suoi capi, per stagione o per tipo? saluti

di fedeja

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Moda e Design

unione stilisti e designer un pò sfigati

unione stilisti e designer un pò sfigati

Creata da Mc

42 Iscritti
Vedi tutti

Questo forum ha contribuito al progetto McLuc. www.mcluc.com I creativi un po' sfigati. Una community per prendersi una rivincita. Un laboratorio di idee per realizzare concretamente progetti, un collettivo per lavorare insieme lontano da individualismi e protagonismi.

CONTROMODA

CONTROMODA

Creata da soniacincinelli Cincinelli

10 Iscritti
Vedi tutti

TUTTO SULLA MODA E SOPRATTUTTO COME ANDARGLI CONTRO PER CREARSI UNO STILE PERSONALE!DI LA TUA SENZA PIETA'!

moda, trend e non solo...

moda, trend e non solo...

Creata da natuzza86

4 Iscritti
Vedi tutti

Potete chiacchierare d qualsiasi genere di moda o trend... perciò scatenatevi...!!! :-)

la vera moda

la vera moda

Creata da sabrina camaiani

10 Iscritti
Vedi tutti

se state cercando una community dove si parla di alta moda siete nel posto giusto...gucci, armani,ferre ecc. se sei uno stilista anonimo che cerca di farsi conocsere....questa community è fatta aposta per te

la moda

la moda

Creata da italofrancese

5 Iscritti
Vedi tutti

paris e nicole oggetto femminile della nostra moda molte teenager si ispirano alle loro abitudini di vita quotidiana insomma sono diventate un fenomeno x il pubblico giovane

Iscritti al Forum (6)

almadelamoda

almadelamoda

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
sindbad

sindbad

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
arifar