Dada - Music Store Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Italia mia che delusione

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Calciopoli e tifo violento hanno dato il loro frutto...amaro....una bella esclusione dagli europei........che vergogna...........
(Creata da laura sirotti)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Altra sconfitta?? (4 Interventi)

Ultimo Post 25-04-07 13:24

Vorrei cogliere l'occasione per dire che il calcio italiano forse ha subito l'ennesima sconfitta e stavolta sul campo che poi alla fine è quello che conta nello sport professionistico (magari direte: mica è sempre Natale, anche se l'Italia è tutt'oggi la nr 1 nel mondo..) Parlo nell'ottica del possibile esito complessivo della semifinale di Champions League. Sì, perchè ieri il Milan mi ha deluso e non poco (scusate ma, f*****o il catenaccio e che palle!!!), e non mi si venga a dire che erano stanchi e che si è fatto male uno come Gattuso (purtroppo); gli infortuni fanno parte dello sport e poi il discorso stanchezza dovrebbe valere anche per gli inglesi. Invece loro sì che sanno come si gioca e senza arrendersi (leggi anche smettere) fino al 90' e oltre. Tanto di cappello a chi vincerà la Coppa tra le tre; perchè io non la vedo messa benissimo anche se ci sono altri 90 minuti (minimo) e il Manchester è molto più forte sicuramente del Celtic (anche lì che sofferenza e... un po' di culo) e forse anche del Bayern Monaco. Vabbè, qualcuno potrà pure dire che il Milan neanche doveva partecipare alla competizione; e chi se ne frega tanto il prossimo anno credo che la rigiocherà e stavolta non ci dovrebbero essere "magagne" a favore, anzi... E comunque, Milan a parte, la stagione mi sembra sia stata disastrosa per il calcio italiano (anche la Nazionale potrebbe fare meglio), specie in coppa Uefa; se non sbaglio è dal 2003 che una italiana non vince un trofeo continentale (capirai, il Milan ai rigori contro la Juve, quindi una doveva per forza e poi il gioco in quella partita... e poi comunque persero pure l'Intercontinentale :S) E si preannuncia un'altra estate torrida tra tribunali, ricorsi, appelli e controappelli....

di niki

Ciao (3 Interventi)

Ultimo Post 20-04-07 20:35

so ke mi tirero' le ire addosso ma la mia la voglio dire lo stesso.... io parlo da straniera cioe da una ke vede le cose dal di fuori.....secondo me vi siete giocati gli europei per colpa vostra e di nessun altro....capisco ke quando le cose non vanno come vogliamo abbiamo la propensione a dare la colpa agli altri pero' in sto caso bisogna fare un mea colpa e basta appunto per ttt i fatti esposti da Nik! ecco mi sono appena inimicata tutto il forum lo so ma ke ci volete fare so fatta cosi non riesco a stare zitta :))))))

di Brid get

Purtroppo lo temevo... (1 Interventi)

Ultimo Post 20-04-07 16:51

Il bello è che, chissà se e quando finirà questa storia; adesso riaprono ai tifosi lo stadio di Catania. Ma poi quelle voci che sia stata una camionetta della polizia ad uccidere Raciti?!? Certo loro (i poliziotti) stavano facendo il proprio lavoro, o meglio ci erano costretti a causa di quel "branco" di teppisti (perchè quelli che vanno alle manifestazioni sportive per generare tutto quel marasma con danni a persone e cose, non si possono certo definire tifosi); teppisti che pare avessero addirittura teso loro un'imboscata. Lasciamo poi perdere calciopoli, se non altro quest'anno non ci sono competizioni ufficiali per nazioni su cui concentrarsi. E poi abbiamo pure Bobo Vieri che adesso chiede (è costretto?!? :S) risarcimenti - e belli pingui - per violazione della privacy (cos'è, alla fine ha scoperto che in fondo in fondo lo stipendio attuale non gli basta?? Ma non era lui che aveva chiesto lo stipendio minimo di sua iniziativa?) Poi vedi, a giocare a calcio prenderai anche soldi a palate, ma quando diventi così famoso ti può succedere questo ed altro; io mi accontento anche troppo di giocare a livello amatoriale nel paese dove vivo tutt'ora, dove il calcio non è questione nè di vita nè di morte, anzi. Divertimento puro e fitness; tra l'altro le cose che più mi lasciano sconcertato sono i fatti di violenza che si sono registrati negli ultimi anni in Italia anche nel calcio dilettantistico!!! Io ci speravo nell'assegnazione della fase finale dell'Europeo 2012, ma se la situazione è così...Già non siamo mai stati simpaticissimi all'UEFA

di niki

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Sport e Benessere

Benessere

Benessere

Creata da

29 Iscritti
Vedi tutti

L'Organizzazione Mondiale della Sanità definisce “salute” uno “Stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente di assenza di malattia o infermità”. Per salute si intende così tutta la sfera dell’individuo, che viene considerato come entità composta di corpo e mente strettamente integrati fra loro. Cosa ne pensate? Cos'è per voi il benessere?

caffè bellezza

caffè bellezza

Creata da makmak

2 Iscritti
Vedi tutti

Bellezza a 360°

Ma quanto sono tifoso.......

Ma quanto sono tifoso.......

Creata da confession

12 Iscritti
Vedi tutti

Esprimi e confronta la tua passione sportiva con quella di altri supertifosi come te. Scambia con altri la tua passione sul Calcio la Frmula 1 il Motociclismo e su tutti gli sport che ti appassionano. Intervieni nel forum durante le varie manifestazioni sportive per esprimere la tua opinione sul pre-gara e sul dopo-gara. Cosa aspetti Accendi la tua passione!!!!

Di Bolina

Di Bolina

Creata da

7 Iscritti
Vedi tutti

Sail yourself! Chiacchiere a ruota libera sulla navigazione a vela (dai, anche a motore...)

come conoscere te stesso

come conoscere te stesso

Creata da

2 Iscritti
Vedi tutti

un qualsiasi sport e uno stato di benessere possono portrti a un nuovo stato fisico e psicologico insomma voltare la vita da così a così!...

Iscritti al Forum (65)

chris prada

chris prada

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
centronautico

centronautico

Invito spedito