opel astra gtc
sito dedicato agli appassionati e possessori dell'opel astra gtc(Creata da alby mart)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa IscrivitiRitieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Motori
13 Iscritti
Vedi tutti
QUESTO FORUM è DEDICATO A TUTTE NOI ZAVORRINE E OVVIAMENTE ANCHE AI RELATIVI CENTAURI, DISCUTIAMONE INSIEME, TIRIAMO FUORI TUTTE LE NOSTRE IMPRESSIONI, EMOZIONI E CHI PIù NE HA PIù NE METTA........ ;-D
1 Iscritti
Vedi tutti
Considerazioni,viaggi e quanto altro riguarda la ns mitica new 500.Ciao vi aspetto
Codice sblocco autoradio Renault
3 Iscritti
Vedi tutti
Lo scorso anno ho comprato in concessionaria una Renault Clio del 1999 con autoradio di serie incorporato nella plancia. Ignoravo l'esistenza di un codice di protezione dell'autoradio fino al momento (la scorsa mattina) in cui ho avuto necessità di cambiare la batteria dell'auto. Mi viene richiesto un codice che non conosco... C'è qualcuno che può aiutarmi? Eventualmente che dati devo forni...
3 Iscritti
Vedi tutti
LA 500 COME TUTTI SAPPIAMO E' STATA E LO E' TUTT'ORA UNA DELLE MACCHINE PIU' AMATE DAGLI ITALIANI... ALMENO 9 ITALIANI SU 10 HA POSSEDUTO E/O POSSIEDE UNA 500..... IO SONO UNO DI QUELLI CHE NE POSSIEDO UNA COLOR ROSSO CORALLO.... MI DIVERTO CON QUELLA MACCHININA... NN HO PARTECIPATO ANCORA A NESSUN RADUNO MA MI PIACEREBBE TANTO FARMI UN PICCOLO VIAGGIO IN CINQUINO.... MOLTE XSONE CHE HANNO RES...
Iscritti al Forum (7)