x trovare sms carini..
qui potete trovare sms da inviare all'amico o alla persona amata... ma soprattutto tantissime ca***te!!!(Creata da serena serena)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventicarino (2 Interventi)
Ultimo Post 16-09-05 14:41
non immagini quanto mi manchi.Cosa darei per riaverti mio,come vorrei che ritornassi da me ma ormai tu appatieni ad un altra.Ti penso da mesi ormai e non so se riuscirò a dimenticarti
,,,,,,,,,,,,,,,, (2 Interventi)
Ultimo Post 09-03-05 18:36
una ragazza alla madre:"mamma a me mi piace fare i pompini"la madre le tira uno schiaffone e dice:"mortacci tua a 14 anni ancora dici"a me mi"!!!!
love (2 Interventi)
Ultimo Post 09-03-05 18:34
20 anni fa nacque un stella, una persona sceciale, TU, alla quale vennero affidati degli amici Speciali, IO, x momenti speciali della tua vita...
cazzate (3 Interventi)
Ultimo Post 09-03-05 18:30
perché gli uomini si siedono con le gambe aperte??? perché altrimenti schiaccerebbero il loro cervello...
ca...te (2 Interventi)
Ultimo Post 09-03-05 18:28
Ministero tesoro consiglia di farsi tatuare un euro sul pisello: ogni tanto vedrai crescere i risparmi e non ti lamenterai se la tua donna ti succhia i soldi
di super emme
............. (2 Interventi)
Ultimo Post 09-03-05 18:25
Se fossi cn te, t porterei in camera mia, tirerei giù le tapparelle, chiuderei la porta, spegnerei la luce, t butterei sul letto, m butterei sopra d te e t direi: guarda il mio orologio è fosforescente!!!!!
COMPLIMENTI A SERENA SERENA (1 Interventi)
Ultimo Post 09-03-05 18:22
HO LETTO UN PO' I MESS IO NE AVREI TANTI DA SCIVERE MAH. SUL MOMENTO NON ME NE VIENE UNO.... UN BEL MESSAGGIO D'AMORE ME LO HA SCRITTO UNA VOLTA UNA PERSONA E CI HO PIANTO PERCHE' FORSE NE AVEVO BISOGNO TI HO SEMPRE AMATO E SEMPRE SARAI NEL MIO "CUORE" E' VERO CMQ E' UNA PERSONA SPECIALE PER ME ....MAH HA DEI DIFETTI CHE NON CAPISCO..... CIAO SERENA SCUSA SERENA MI PUOI DIRE COSA SCRIVERE AD UN RAGAZZO PER COLPIRLO AL CUORE<<'=? GRAZIE CIAO SERE
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
937 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (8)