Chat Libera solo per adulti
Una sola regola: rispetta gli altri e sarai rispettato, non rispettare questa regola e sarai (d)bannato per l'eternità.(Creata da andrea190x90x21) Per Iscriverti devi essere amico di andrea190x90x21
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
493 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
635 Iscritti
Vedi tutti
scrivete il tipo di persona che vorreste avere accanto, sia fisicamente che caratterialmente. sono troppo curiosa :-)))
1 Iscritti
Vedi tutti
Ma, essere furbi credo sia una vigliaccheria specie tra fratelli, prima o poi viene scoperti, meglio avere sonni tranquilli stando in pace con tutti. Penso che ogni cosa che facciamo dobbiamo chiederci cosa ne avrebbero pensato i nostri genitori, nostro padre che cercavamo la sua stima e nostra madre che ci dava sicurezza e amore.
3 Iscritti
Vedi tutti
Sono affascinata dall'Oriente. Dalle donne e dalla loro condizione in particolare. Il Giappone è il mio desiderio, lo vorrei visitare e nello stesso tempo stare seduta su un genkan ed immaginare quello che esisteva secoli fa. La figura della geisha e dei suoi segreti. Spero che qualcuno abbia voglia di parlare di questo, di raccontarmi cose e di insegnarmi altre.
1 Iscritti
Vedi tutti
il mio maestro Zen diceva che è importante vivere il presente e non preoccuparsi del futuro..è morto SINGLE e POVERO...("sex and the city")