Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

PERLE DAL SN:))))

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Per pochi intimi , ma per grandi "interventi":))))) Potete sbizzarrirvi!!!!
(Creata da Monica Cavazzuti)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

:D (2 Interventi)

Ultimo Post 22-12-05 14:50

Da: Claudia Torricelli Data: 17-12-2005 16:42 - Interventi: 3 grande i ragazzi sono tutti uguali 17-12-2005 20:14 Gianni Tomesani Forse se ne trovasti finalmente uno potresti parlare. Auguri per il futuro. 17-12-2005 20:15 Claudia Torricelli sei insopportabile

di betty blue

dubbio sintattico... (8 Interventi)

Ultimo Post 21-12-05 22:15

: Simone Erba Data: 21-12-2005 20:01 - Interventi: 2 ho talmente tanti dubbi che non riesco a trovarne unp...o sono talmente sicuro di me da non averne? 21-12-2005 20:20 Claudia Torricelli Sei troppo sicuro di te...se non avressi dubbi non saresti considerato un essere umano...quindi...

di Ale kali

spero che mi sono spiegato (1 Interventi)

Ultimo Post 04-11-05 09:38

13:43 Battista Crotti Lorenzo dal poco che lo conosco ma gli argomenti con la sua partecipazione ha diverse virtù di idioma con le persone riuscendo a comunicare anche con i più caparbi con qesto date un giudizi voi........ la risposta a tema... p.s. Battista tks ci sono di irruducibili!

di mass mauro

Questione di prezzo... (2 Interventi)

Ultimo Post 04-11-05 09:28

Da: Rosa sunshine Data: 02-03-2005 18:29 - Interventi: 27 domanda:al primo incontro.......... dal punto di vista maschile ma pure femminile se un'uomo bello affascinante professionalmente soddisfatto al primo incontro, e subito apre la sua mano e accarezzando il volto della donna si avvicina e la bacia sulla bocca..........che pensereste? 02-03-2005 18:36 Alessandroid A professionalmente soddisfatto al primo incontro... Dipende da quanto gli costa ! :)

di Ale kali

MA ALLORA E' UN VIRUS (1 Interventi)

Ultimo Post 04-11-05 09:07

Lorenzo lo sai che nutro una grande stima nei tuoi confronti, premesso ciò credo sia una robetta virale quella che ci sta prendendo, sbaglio??: 16-10-2005 13:35 Lorenzo Ravasco Gianni... il spesso attribuire il sesso maschile agli Dei fa parte di quei tanti sotterfugi utilizzato dal uomo per mantenere la donna sottomessa. Comunque non preoccuparti, basta evitare il contatto diretto e passa:))

di Monica Cavazzuti

Lapsus Freudiani... (2 Interventi)

Ultimo Post 04-11-05 08:24

24-10-2005 02:21 Brid get Ciao Max bentornato :)) Vedrai ke piu frequenterai il pube piu donne in gamba conoscerai Maria e una poi c'e' la giapponesina (ke e malata per quello e assente) e poi ce ne sono altre...fidati :)))

di Ale kali

A ME NO :-))) (2 Interventi)

Ultimo Post 03-11-05 22:22

Da: mauro mass Data: 08-02-2005 15:18 - Interventi: 2 vorrei che... ... i programmatori programmino, i contabili contino, gli operai operino i topografi topino, ma soprattutto vorrei che trenisti trenino... almeno venerdi'...ed invece questi trenisti sconsiderati... fanno quello che dovrebbero fare gli scioperai... acc! 08-02-2005 17:58 Roby Roberta se ti correggo giovanni mi insulta..

di Ale kali

dalla comm. filosofia (2 Interventi)

Ultimo Post 03-11-05 21:39

Da: Giuseppe Malfa Data: 19-03-2005 10:21 - Interventi: 1 Oggetto Sono le 10.00 di mattina ed è sabato, un giorno in cui, a volte, posso riposare. Oggi è una bella e soleggiata giornata e mi sono da poco alzato, non sono ancora neanche andato in bagno.. Non è il momento opportuno per filosofare, sto anche ascoltando Avrl Lavigne di sottofondo. Ci aggiorniamo in un'altro momento. Ciao da Giuseppe

di betty blue

guerra! (2 Interventi)

Ultimo Post 03-11-05 19:34

19-10-2005 00:10 Gianni Tomesani Sono stato in Croazia quando c'era la guerra. Bellissimo. Poca gente, prezzi bassi, mangiavamo nei ristoranti di lusso con 10 Euro.

di betty blue

ITALIANITE (8 Interventi)

Ultimo Post 03-11-05 16:21

Da: nome cognome Data: 29-10-2005 08:23 - Interventi: 1 VORREI.......................................................................... ............un bacio come <b>uno che ne ebbi</b> tanto tempo fa!

di Monica Cavazzuti

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Controculture

Sul Tetto di Dada, zona fumatori

Sul Tetto di Dada, zona fumatori

Creata da ciao

10 Iscritti
Vedi tutti

Un posto all'aperto, vicino ai nostri space, dove si può fumare senza limitazione e non sentirsi ghettizzati. Discorsi ammessi: tutti quelli ispirati dal panorama e dalla sigaretta, compreso lo sfarfallio della vita moderna e i giramenti da bollette troppo salate. I cornicioni non sono protetti...che ognuno sappia badare a se stesso...posaceneri liberi!

Falli neri!

Falli neri!

Creata da Derrewyn

2 Iscritti
Vedi tutti

Per chiunque abbia da dire la sua su Inglesi e Americani...Fatemi vedere che sapete fare...Fateli neri!...Stupitemi!...Demoliteli!... Sono ammesse solo critiche cattive...niente elogi.

siamo alla deriva

siamo alla deriva

Creata da SaBerna

3 Iscritti
Vedi tutti

chi siamo e dove vogliamo andare o meglio ci conosciamo e sappiamo dove andare?

L'AUTO AD ARIA E'...VOLATA VIA!

L'AUTO AD ARIA E'...VOLATA VIA!

Creata da adiacla

1 Iscritti
Vedi tutti

EOLO, LA VETTURA CHE AVREBBE FATTO A MENO DELLA BENZINA, E’ STATA FATTA SPARIRE, PERCHE'?Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni,nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la"Eolo",una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,leggeris...

No alla violenza

No alla violenza

Creata da Dou

96 Iscritti
Vedi tutti

Per la condanna di tutte le forme di violenza quotidiana presenti nella nostra vita. Contro la violenza dei mass media e di chi impone il modello della violenza. Per dire al mondo che la violenza può essere fermata. Per il risveglio della nostra coscienza e l'ascolto del nostro cuore.

Iscritti al Forum (9)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Anna Rossi

Anna Rossi

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Etienne Monique

Etienne Monique

Invito spedito