"IL CONFESSIONALE"
morte
26 Interventi
ciao a tutti la polizia squadra antidroga mi sta sparando in questo momento luigi pezzoni via guerciotti legnano aiuto
Da uccisione
Rispondi
Risposte
09-03-08 20:58 Gianni Tomesani
Via Guerciotti ma a che numero?
10-03-08 00:22 salvi
ti sei fatto dare la benedizione dal prete?
10-03-08 09:26 Bridget
kissa' se l hanno beccato o se si é salvato???
15-03-08 11:01 fossette
ciao uccisione!altri drogati e coglioni come tè sono intervenuti prontamente a darti man forte.se venissi io,farei quello che la polizia non può fare.ti farei un forellino in fronte.drogati,ubriaconi, pedofili e piromani li cancellerei dalla faccia della terra.LI CONDANNO PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA'.
15-03-08 17:41 salvi
NO COMMENT!!
come farà l'unico neurone nel cervello di nonno Fessette a non sentirsi solo??..
15-03-08 21:53 fossette
Salvi!Tu più di questi interventi non potrai che fare.
Sei un insulso e insignificante.Ti esprimi meglio quando le risposte te le detta il tuo capo:sei e rimarrai un subalterno.
Fammi capire:da un coglione che si presenta con un nick "uccisone"devi dirgli percaso che peccato,mi dispiace,poverino,la polizzia è stronza,ecc..
MA VATTELA A PRENDERE NEL CULO!!!
16-03-08 01:29 Gianni Tomesani
Perchè tutte le volte che leggo quello che scrive fossetta mi viene in mente solo "ma chi se ne frega"?
Capita anche a voi?
Fessetto dai non te la prendere, si fa per scherzare.
Prenderti per il culo e vederti arrabbiato è il mio più bel passatempo.
16-03-08 03:42 salvi
come farà l'unico neurone presente nel cervello di Frociette a non sentirsi solo?
bisogna stare attenti a prendere per il culo nonno Frociette..
alla sua eta,con le continue incazzature quotidiane,non vorrei che gli venisse un colpo e stramazasse sul suo PC portatile con collegamento Wirless
16-03-08 09:02 fossette
AH!AH!AH!AH!OIH!OIH!OIH!OIH!UH!UH!UH!UH!UH!UH!
Anche quì?Non è possibile!Certo,vedo che non ti scende:COGLIONE!
Bene adesso!Farò altri forum così avrai il problema di venirmi a visitare,così farai sfogio della tua "COGLINAGGINE".
Salvi tù non meriti risposta!Togliti!Eclissati!Ammucchiati in qualche angolo e aspetta i tuoi colleghi netturbini.Sperando che non facciano sciopero.
AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH
16-03-08 10:27 chiara
questo ha dei problemi mentali
16-03-08 15:21 vicenza73
ma perchè tanta rabbia? Un forum non dovrebbe essere frequentato per rilassari e sorridere?
16-03-08 15:59 fossette
Vicenza73!Io stò ridendo da tre giorni!
E non puoi immaginare con quanto gusto!
Rido di questi sciocchi da quest'estate.
Sai la cosa strana?Non direi!Che i più intelligenti appartengono al tuo sesso.
Esclusa la Bridget.
16-03-08 16:48 VALERIA mi chiamo così
scusa fossette ma non mi sembri affatto uno che si diverte, anzi sembri una persona piuttosto ferita che prova a vendicarsi ma poi di che? prova a pensare se ne vale veramente la pena..con tutti i problemi che ci sono a questo mondo, stare a rodersi per qualche sfotto' ricevuto ne vale la pena?
16-03-08 19:31 fossette
RAGAZZI ACCORRETE UN NUOVO COGLIONE DI NOME CIRILLOK E' ENTRATO NEL MONDO DI DADA.NET!!!!!!!
Il classico clone che quì ha un solo nome!
G I A N N I T O M E S A N I!
Pazzesco!!!!Fuso completamente!!!
16-03-08 20:33 Gianni Tomesani
fessetto sta ridendo da tre giorni. Qua ci sta una fila di A e H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
18-03-08 07:31 fossette
Venite da questa parte coglioni?
qui c'è spazio per andicappati come voi.
18-03-08 10:37 Bridget
questo é proprio malato...vede Gianni in tutto e in tutti...come si kiama sta roba???? fisazione, paranoia, skizzofrenia e ki piu ne ha piu ne metta
18-03-08 12:02 marziapunto
ah ah ah ah ... ossessione senile? :D
18-03-08 22:55 bridget40
io sono d'accordo.
ciao uccisione!altri drogati e coglioni come tè sono intervenuti prontamente a darti man forte.se venissi io,farei quello che la polizia non può fare.ti farei un forellino in fronte.drogati,ubriaconi, pedofili e piromani li cancellerei dalla faccia della terra.LI CONDANNO PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA'.
18-03-08 23:34 Gianni Tomesani
fessetto40, ma sei proprio cattivissimo e terribile!
19-03-08 00:02 fossette
TomesANO anche se stravolgi il forum Con le vostre stronzate oramai è stato letto!!
DOPPIO CRETINO!
19-03-08 00:06 salvi
il nonno e ubriaco!! e si è pure sdoppiato
AHAHAHAHAHAHAH
18-03-08 7:31
hic!Venite da questa parte scoglioni? hic!
qui HIC! c'è spazio per andiscappati come voi.HIC!! HIC!
19-03-08 00:27 Gianni Tomesani
Eh già, anche se stravolgo il forum Con le nostre stronzate oramai è stato letto, questo sì che è un problema.
19-03-08 13:05 Bridget
ke fantasia...sono stata gia clonata quindi trovane un altra vekkio imbecille
19-03-08 13:32 marziapunto
ah ah fossette ormai ha perso il controllo :D :D
Iscritti al Forum (488)