"IL CONFESSIONALE"
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo..........................
potrebbe tornarci utile !!(Creata da Lucio Parente)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiTristezze, delusioni interiori (3 Interventi)
Ultimo Post 02-05-08 09:59
Quando, senza ritorno scompri come ti si lacera dentro qualcosa, un fratello, che magari stimavi, in tutti i modi aprofitta di te, lacera distrugge inquina. Cosa resta poi, non puoi contare su niente, e devi andare avanti.
di remida
il funerale alla mia separazione (16 Interventi)
Ultimo Post 23-04-08 22:55
E' la prima volta che scrivo in rete le mie riflessioni sono una mamma una donna e una ex moglie. due anni fa ho scoperto che mio marito aveva una relazione con una donna. e come se ciò non bastasse mi sono ritrovata senza lavoro senza un'azienda senza nulla di tutto ciò per cui ho lavorato e mi sono sacrificata per tutto il tempo che ho vissuto con lui. dopo vent'anni condivisi con lui ho scoperto mio malgrado che i progetti fatti insieme le promesse gli impegni reciproci sono venuti meno. ero sola con due bambini.sola, non capita senza amici (sono i primi a scomparire durante questi momenti difficili), sola con me stessa a dover affrontare tutti giorni uno dietro l'altro sempre uguali sempre difficili, complicati. e un messaggio rivolto a tutti coloro che sono vicini a delle mogli o mariti separati al loro dolore al loro senso di fallimento al loro non capire perchè, non abbiamo tutte le risposte ma avremmo veramente piacere essere coccolati, ascoltati, e se non ci capite fate finta ma non fateci sentire soli. la separazione è un lutto. un lutto senza funerale. grazie per la vostra attenzione
di alessaport
vita (2 Interventi)
Ultimo Post 07-04-08 19:26
ho un peso troppo grande per tenerlo dentro ma troppo gande per tirarlo fuori. ho girato le spalle alla vita.......
di zuzzy
Gioventù bruciata... (4 Interventi)
Ultimo Post 24-03-08 17:54
Ebbene sì, a volte la follia e l'imbarbarimento che colpiscono certi gruppi di giovani, deturpano la loro gioventù, ma soprattutto danneggiano gravemente la gioventù di quei ragazzi, che pur avendo uno spirito positivo e costruttivo, vivendo ahimè a contatto o nella stessa comunità di giovani negativi, finiscono per "bruciarsi" loro stessi, perchè non supportati da un ambiente sano e stimolante. Allora mi viene dal profondo del cuore mandare AFFANCULO quei giovani che si comportano tanto malamente e senza provare alcuna vergogna per se stessi! Un consiglio per chi dovesse rientrare nella categoria dei giovani depravati: guardatevi attentamente, se non l'avete mai visto, l'ormai vecchio film di Stanley Kubrick, "Arancia Meccanica", e se avete un minimo di coscienza proverete una grande amarezza per voi stessi…
di Francesco
amareggiata (12 Interventi)
Ultimo Post 21-03-08 11:03
io ho 19 anni e mia sorella 11... mio padre cn me è sempre stato rigido .... non posso andare a dormire a casa di amiche e le poke volte ke c son riuscita ad andare non ci siamo parlati per settimane.... fino all'eta di 17 anni non potevo uscire la sera dopo le 19 e non potevo andare a cena dalle amiche..ora lo faccio ma 1 volta ogni morte di papa.. ho un ragazzo non posso ne partire e ne dormire a casa sua....mia sorella 11 anni va a dormire dalle amiche ..cena tutte le sere dalle amiche c manca solo ke ora s fa il ragazzo e va a dormire da lui....io ci soffro c sto male...ho provato a parlarci ma non sentono ragioni...per ottenre una cosa devo lottare elei invece no ...ha tutto a portata d mano...
di nicoletta88
incredibile (4 Interventi)
Ultimo Post 21-03-08 09:54
Cari Amici 'La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione''. ''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica -ironizza- Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno''. MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA GIA' HANNO UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI! I TG CORROTTI E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA !!!!!!!!!
di cirillok
non buttare l'esistenza. (16 Interventi)
Ultimo Post 21-03-08 09:37
sono tornata da due giorni.Un viaggio fantastico.Costarica.13 giorni su una jeep ....una cartina in mano.tre amici.e poi l'oceano,la foresta,uccelli,aria,cielo.....andare a dormire e sapere che il giorno dopo ci si sazierà ancora di colori,sapori...ancora nuovi.....ancora inesplorati.Lasciarsi andare fisicamente.....non trascurarsi....ma semplicemente ridimensionare l'idea di igiene....di bellezza.Lasciare la pelle pulita....finalmente senza trucco....mettersi addosso quello che è più pratico,non quello che è più di tendenza....E' vero...ho lasciato che tutta la mia parte istintiva e animalesca venisse fuori.....ed ero libera...una sensazione unica.Riempirmi gli occhi...assorbire tutto il mondo che mi circondava.Sono tornata da due giorni.Sonon tornata ad essere un automa.Sul mio posto di lavoro,ben vestita...truccata...a vendere abiti dolce e gabbana.....e mentre aiuto una signora a chiudere la zip di una gonna che tente disperatamente di infilarsi perchè di due taglie più piccole....mi torna in mente un uomo sulla spiaggia del pacifico.Vestito di tutto punto.....steso sulla spiaggia bagnata.Gambe e braccia aperte.Occhi chiusi.Sono passata affianco a lui e ho pianto.Stava cercando un contatto con l'universo.Stava cercando di liberare la mente dalle cose superflue.Stava cercando pace.La felicità è li.Mi domando quanto ci voglia a capirlo.....e soprattutto mi domando cosa ci faccio chiusa in un outlet...ad ammuffire.Non voglio buttare la mia esistenza....Il mondo è un'avventura straorinaria.Viaggiare è l'unico modo per non avere alcun rimpianto.....Il tempo sta scappando...smettiamo di pensare di essere immortali......
di giulietta46
ciao ciao (2 Interventi)
Ultimo Post 20-03-08 10:12
"La vita è come una scatola di cioccolattini , nn sai mai cosa ti capita." Sò che è una frase detta, ma nn c'è niente di più vero.
di likin
morte (26 Interventi)
Ultimo Post 19-03-08 13:32
ciao a tutti la polizia squadra antidroga mi sta sparando in questo momento luigi pezzoni via guerciotti legnano aiuto
di uccisione
incazzato (1 Interventi)
Ultimo Post 16-03-08 19:00
Ragazzi ma è mai possibile che in Italia succedano queste cose? Visitate i miei Video tratti quasi tutti dal sito www.ingiustizie.net è pazzesco ne vedrete delle belle
di cirillok
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
479 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
LE BAMBOLE DEI SOGNI... DA PAMELA ANDERSON A... noi donne comuni....
11 Iscritti
Vedi tutti
Esistono davvero le bambole che i media propongono o sono donne come noi, con tanto di versione horror quando si svegliano la mattina? Credo che ognuna di noi puo' essere un mito irraggiungibile per qualcuno, semplicemente carina per qualcun'altro o l'ultima delle persone con cui si uscirebbe per altri ancora. Secondo me le donne sono tutte uguali... Tutte belle come ha detto qualcuno...
Sexy lingerie: biancheria intima e dintorni....
2 Iscritti
Vedi tutti
Sono una vera fanatica del pizzo, delle autoreggenti velate, dei tacchi a spillo, ecc... Ai ragazzi piace ancora spogliare una donna e scoprire il piacere del pizzo della biancheria intrigante? A me piace molto anche farmi guardare e accarezzare dalle ragazze; quante ragazze ci sono che adorano come me la biancheria intima? Un bacio... Giulia!!!
32 Iscritti
Vedi tutti
Uomini e donne che si fanno la guerra? Si prendono a schiaffi, si insultano! Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati?! E la buona educazione e i modi gentili che le donne tanto reclamano? E qualcuno dice che oggi tutto e' permesso. Ma va! Ma perche' tutto questo?
Perizoma uomo!!?? SI!! NO!! o solo per pochi!!??
15 Iscritti
Vedi tutti
Perche le donne si!!! l'uomo no!! Sono le donne che sono avanti!!!??? o gli uomini sono indietro!!!???se lo mette un uomo ,è un diverso,se lo mette una donna no!!!??? Per le donne tanti colori forme,per gli uomini due!!!bianco o nero......e poi.................
Iscritti al Forum (479)