Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

SONO DISPOSTA A DARTELA

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Ciao, sono Gradisca e la voglia spero mai mi finisca. In questa casa tutte le bimbe sono gradite e voglio che siano libere e disinibite. Anche i maschietti son tanto richiesti, ma educati, rispettosi e poco modesti. Qui è lecito corteggiare e accalorarsi, senza paura di abbandonarsi. Ci piacciono tanto mariti e fidanzati ma non i nostri, son troppo attaccati. Venite dunque single e aspiranti, con amore o con passione, basta che alla fine siate tanti.
(Creata da RIP RIP)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

láska:( (15 Interventi)

Ultimo Post 03-04-08 15:58

Já osobně na lásku nevěřím..už mě o tom dokazal jeden clovek presvedcit...byla jsem do neho zamilovana...a on....?....zklamal...uz se nikdy nezamiluju tak jak bych chtela..je tomu dva roky...a uz k nikomu nic nedokazu citit...stravili jsme spolu 3 krásné roky na ktere nikdy nezapomenu:(

di lilgreisis

ROBA (1 Interventi)

Ultimo Post 03-04-08 09:27

da matti....

di diavolina

wow (2 Interventi)

Ultimo Post 09-03-08 12:36

wow

di magda889

CHI ME LA DA? (2 Interventi)

Ultimo Post 12-12-07 11:07

ciao sono appena tornato single dopo nove anni di convivenza.le donne non mi mancano perche'grazie a mia madre sono bello..ma ho sempre voglia di farlo notte e giorno.che dici saro'malato o perche'sono kalabrese dal sangue caldo

di diavoletto716

quando (1 Interventi)

Ultimo Post 11-12-07 20:13

ma quando me la dai

di niki157

chi ce la darebbe? (1 Interventi)

Ultimo Post 18-06-07 15:22

ma chi è che ce la da?

di lunarossaita

ciao sexy (2 Interventi)

Ultimo Post 30-05-07 23:59

dimmi dove sei e non ti scorderai ....bacio sull......

di ziopino85

conoscenza forum (9 Interventi)

Ultimo Post 21-05-07 00:00

bene i requisiti penso di averli,,,democratico e liberale ,mi offro . ma..a chi? scrivetemi.in tante mi raccomando

di luci147

ME LA DAI O NO??? (42 Interventi)

Ultimo Post 11-04-07 07:11

MA INSOMMA CHI E CHE LA DA

di baubau181

queste sono donne!!!!!! (9 Interventi)

Ultimo Post 06-04-07 20:33

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=1136ead7cf18b7a1fbd9fc1346c7280f

di vlad jampa

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

231 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (616)

paris hilton

paris hilton

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici