SONO DISPOSTA A DARTELA
Ciao, sono Gradisca e la voglia spero mai mi finisca. In questa casa tutte le bimbe sono gradite e voglio che siano libere e disinibite. Anche i maschietti son tanto richiesti, ma educati, rispettosi e poco modesti. Qui è lecito corteggiare e accalorarsi, senza paura di abbandonarsi. Ci piacciono tanto mariti e fidanzati ma non i nostri, son troppo attaccati. Venite dunque single e aspiranti, con amore o con passione, basta che alla fine siate tanti. (Creata da RIP RIP)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiláska:( (15 Interventi)
Ultimo Post 03-04-08 15:58
Já osobnÄ› na lásku nevěřÃm..už mÄ› o tom dokazal jeden clovek presvedcit...byla jsem do neho zamilovana...a on....?....zklamal...uz se nikdy nezamiluju tak jak bych chtela..je tomu dva roky...a uz k nikomu nic nedokazu citit...stravili jsme spolu 3 krásné roky na ktere nikdy nezapomenu:(
di lilgreisis
CHI ME LA DA? (2 Interventi)
Ultimo Post 12-12-07 11:07
ciao sono appena tornato single dopo nove anni di convivenza.le donne non mi mancano perche'grazie a mia madre sono bello..ma ho sempre voglia di farlo notte e giorno.che dici saro'malato o perche'sono kalabrese dal sangue caldo
chi ce la darebbe? (1 Interventi)
Ultimo Post 18-06-07 15:22
ma chi è che ce la da?
di lunarossaita
ciao sexy (2 Interventi)
Ultimo Post 30-05-07 23:59
dimmi dove sei e non ti scorderai ....bacio sull......
di ziopino85
conoscenza forum (9 Interventi)
Ultimo Post 21-05-07 00:00
bene i requisiti penso di averli,,,democratico e liberale ,mi offro . ma..a chi? scrivetemi.in tante mi raccomando
di luci147
ME LA DAI O NO??? (42 Interventi)
Ultimo Post 11-04-07 07:11
MA INSOMMA CHI E CHE LA DA
di baubau181
queste sono donne!!!!!! (9 Interventi)
Ultimo Post 06-04-07 20:33
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=1136ead7cf18b7a1fbd9fc1346c7280f
di vlad jampa
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
231 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
73 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
17 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessitàdi non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (616)