CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE (Creata da moretta)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiinnamorarsi attraverso un monitor (1 Interventi)
Ultimo Post 16-05-08 20:51
la peso esattamente come Roxie! ciao
di Barbarita
hola (1 Interventi)
Ultimo Post 16-05-08 19:47
como estas .yo soy africa pero yo vivo almeria
di diallo48
OPINIONE (1 Interventi)
Ultimo Post 16-05-08 15:19
SI PUO SUCCEDERE A ME è SUCCESSO....SOLO SCRIVENDOCI E PARLANDO OGNI TANTOHA TIRATO FUORI DI ME COSE CHE NON HO MAI PROVATO ANCHE SE DOPO SI è DIMOSTRATO SOLO UN ILLUSIONE PER UNA SERIE DI MOTIVI MI SONO INNAMORATA DA SOLA...MA LUI DICEVA DI AMARMI ....
di morgana
OPINIONE (1 Interventi)
Ultimo Post 16-05-08 15:19
SI PUO SUCCEDERE A ME è SUCCESSO....SOLO SCRIVENDOCI E PARLANDO OGNI TANTOHA TIRATO FUORI DI ME COSE CHE NON HO MAI PROVATO ANCHE SE DOPO SI è DIMOSTRATO SOLO UN ILLUSIONE PER UNA SERIE DI MOTIVI MI SONO INNAMORATA DA SOLA...MA LUI DICEVA DI AMARMI ....
di morgana
certo che si!!!!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 08-05-08 00:34
penso di si'anche perche'poi basta avere coraggio di trovarsi!!!ciaaoooooo!!!!!!!!
CI SI PUO' INNAMORARE DIETRO UN MONITOR? (1 Interventi)
Ultimo Post 07-05-08 20:32
ECCERTO! MA ALLA VELOCITA' DI DADA.........
AMORE (1 Interventi)
Ultimo Post 07-05-08 11:56
credo di sì, anche se non percepisci l'odore, anche se non senti il tocco delle mani, le parole hanno il magico potere di toccarti le corde del cuore, quindi cominci a scrivere e descriverti, poi, timidamente, cominci a guardarti attraverso un monitor, fino a scoprirti innamorato di qualcuno che conosci più per quello che ha dentro piuttosto che per l'aspetto esteriore. complice anche una solitudine reale, questo amore ti aiuta ad affrontare la quotidianità, anche perchè tante volte ti innamori di qualcuno lontano, e per tanti motivi rimandi l'incontro. penso che tante persone si riconoscano in questa descrizione, lo credo davvero....
di roxie
amo (1 Interventi)
Ultimo Post 05-05-08 18:48
io ho conosciuto il mio amore in chat. e siamo felici da oiu' di 5 anni insieme. ti amo federica .
di ANTO
si (1 Interventi)
Ultimo Post 04-05-08 20:34
DICO la MIA,è POSSIBILE INNAMORARSI ATTRAVESO IL WEB...SI KI LO DICE LO E'...INNAMORATO....
di gio'gio'
amore e video (1 Interventi)
Ultimo Post 28-04-08 12:47
NO. Se ci si innamora attraverso un monitor si hanno seri problemi.
di guidadelvino
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
870 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (870)